PDA

Voir la version complète : decoder piccollo bloccato



gerimpa
05/09/2015, 23h35
ciao a tutti, ho un decoder piccollo 3 in 1 bloccato è successo che stavo provando a vedere dei film con iptv ma si sentiva solo l'audio, ho cambiato 3/4 volte la risoluzione video ma all'improvviso si è bloccato ed esce la scritta sul monitor video non supportato, leggendo un po in giro credo che si possa recuperare, ho trovato questa guida fatta con un altro prodotto della edision, mi confermate se va bene? ;collegare EDISION MINI al computer, utilizzando il cavo seriale NULL MODEM.Spegniamo dall' interruttore posto dietro l' EDISION (e collegarlo alla corrente)
- Lanciamo quindi il programma EROM UPGRADE. Dovremo selezionare il file da inviare al decoder utilizzando il pulsante "BROWSE". Ricordiamoci di spuntare anche la casella "Include Bootloader"- A questo punto, clicchiamo su "NEXT".- Diamo corrente all' EDISION accendendolo dall' interruttore dietro.A fianco della scritta SYNCHRONIZING STB, comparira' "DONE".Dopo qualche secondo, iniziera' il download.- Una volta che il DOWNLOAD, e' arrivato al 100%, dobbiamo cliccare su NEXT,Arrivato al 100% anche questo passaggio, se tutto e' andato bene,dovrebbe darci il messaggio: PROGRAM UPDATE FINISHED SUCCESSFULY.: quale è il programma che devo inviare al decoder piccollo per ripristinare il tutto ho trovato questo mi confermate se va bene
RS232%20Upgrade%20Tool%20PICCOLLO%203in1%20plus%20 CI.rar
poi basta cosi o c'è altro da fare grazie

DJC123
07/09/2015, 14h34
Ciao..se ti parte Erom Upgrade ..io ho messo il firm di Kunibert che ho in firma ..2.0.85

pippo238
08/09/2015, 13h27
C'è il tool specifico per il piccollo 3 in1, usate quello!

DJC123
09/09/2015, 15h31
@pippo238...salve..ma se non funziona con il tool specifico ...avevo chiesto un programma per jtag ma non ho avuto risposta ..nel decoder c'è un plug proprio per la jtag.se sai qualcosa fammi sapere ..grazie Saluti .DJC