PDA

Voir la version complète : Cloud ibox3 e canali satellitari senza segnale!!! Help



cilard
25/08/2015, 18h22
All'improvviso ad un amico ha smesso di funzionare il satellite. Sarò breve vede solo milan channel qualche rai e discovery sci....poi tutti gli altri canali sat hanno zero di segnale oppure esce la scritta nessun segnale in pat una cosa del genere. Cosa puo essere cpsí all'improvviso??

cirillo79
25/08/2015, 18h58
Mi sa che e partito il tuner😁😁ho se messo a smanettare nelle impostazioni

stirich
25/08/2015, 19h01
Secondo me il tuo amico smanettando deve aver cambiato qualcosa in qualche opzione, conviene riflashare?

cilard
11/09/2015, 13h54
Cmq vi aggiorno....dopo qualche giorno riprese a funzionare....ieri dopo averlo spento, al riavvio sparito di nuovo il segnale sat 😕😕😕😕😕 MISTERO

stirich
11/09/2015, 18h55
Capitò anche a me in passato, era partito l'lnb, però non ha tirato le cuoia subito, prima mi andavano ad intermittenza i canali con pol H .....ecc. Si potrebbe provare su un altro impianto ma richiederebbe alcuni gg di test. Se fosse il suo un lnb universale costerebbe davvero poco sostituirlo e metterne magari uno a più uscite.

stirich
11/09/2015, 20h21
..... aggiungo, prima di tutto bisognerebbe controllare i contatti sull'lnb, se l'impianto ha un po' di anni potrebbero essere ossidati (polverina verde).

cirillo79
11/09/2015, 20h27
Potrebbe essere anche il tuner che sta andando via lentamente la prova del 9 la puo fare con un altro decoder sempre che ce l'abbia