S'identifier

Voir la version complète : Problema con l'apertura del forum

Claudi0
16/08/2015, 16h17
Ciao amici, spesso mi capita di non riuscire ad inviare un messaggio o una risposta a causa di questo messaggio "Checking your browser before accessing maghreb-sat.com."
In pratica se impiego più di 5-10 minuti per rispondere (non sono velocissimo a scrivere) se dimentico di fare il copia-incolla prima di inviare... perdo tutto quanto ho scritto.
E' possibile disattivare questo messaggio?

ilcorsarorosso
16/08/2015, 17h45
Se non sei attivo dopo 5 minuti vai in logout , e' una scelta dell'amministrazione di questo forum

stirich
16/08/2015, 21h40
Succede anche a me, risolvo così: faccio prima un copia del post (non si sa mai), quando vedo che mi dà l'errore torno indietro col la freccetta del browser, il messaggio è ancora lì, lo invio ed è fatta.

enzo
17/08/2015, 04h53
E una misura anti doos, vi ricordate il periodo dove non si poteva proprio accedere al foro? cosi si e risolto.
Io mi comporto cosi: scorro i nuovi messaggi, apro tutti quelli italiani e qualcuno francese che giudico interessante, poi uno a uno li leggo, prima di rispondere a qualcuno ricarico la paggina

Claudi0
17/08/2015, 06h45
Grazie! In effetti la miglior cosa è il copia-incolla prima dell'invio del messaggio.

Germano Mosconi
17/08/2015, 08h36
Il problema si ha soprattutto quando si scrive da dispositivo mobile (visto che generalmente ci vuole più tempo per scrivere un messaggio)

Claudi0
17/08/2015, 11h44
Esatto Germano. Scrivo sempre da smartphone infatti

cirillo79
17/08/2015, 14h12
Da pc non riscontro piu problemi rispetto a circa 1 mese fa va alla grande ed anche accedendo da cellulare in versione desktop non ho problemi l'unico fastidio e con tapatalk ultima versione che fa letteralmente cagare meno male che ho il jb sull'iphone solo cosî sono riuscito a tornare indietro installando una vecchia ipa trovata in rete

momi92
17/08/2015, 15h30
Da pc non riscontro piu problemi rispetto a circa 1 mese fa va alla grande ed anche accedendo da cellulare in versione desktop non ho problemi l'unico fastidio e con tapatalk ultima versione che fa letteralmente cagare meno male che ho il jb sull'iphone solo cosî sono riuscito a tornare indietro installando una vecchia ipa trovata in retenemmeno io ho problemi da PC

tro69
22/08/2015, 14h04
Ma non si risolve mettendo la spunta a "Se souvenir de moi ?" ?