Voir la version complète : Buone vacanzea tutti
copilot8700
01/08/2015, 09h02
Volevo augurarvi buone vacanza a tutti voi amici del forum per 22 giorni da oggi sono ufficialmente in ferie. Arrivederci o meglio arrileggerci.
buone vacanze io resto in attesa a giorni divento nonno
dylan600
01/08/2015, 11h27
Buone vacanze e tanti auguri ai neo nonni-padri-madri-sposi o a chi si gode la vita!
copilot8700
01/08/2015, 11h31
Auguri gioxi
Vogliamo la foto appena arriva
Auguri di nuovo per il tuo bellissimo ruolo di nonno
Vogliamo la foto appena arriva
Auguri di nuovo per il tuo bellissimo ruolo di nonno
oramai ci siamo un paio di settimane al max e una femminuccia in anteprima il suo nome ALICE
Auguri Gioxi ;)
E buone vacanze a tutti voi
ilcorsarorosso
01/08/2015, 13h46
Buona vacanze a tutti e divertitevi :grin:
Auguri Gioxi di buone vacanze e felicitazioni nel ruolo di nonno che andrai a svolgere.
Essendo vissuti in un’epoca di radicali e continui cambiamenti, i nonni comprendono le esigenze dei genitori di oggi e sono più disponibili di quanto non fossero i loro padri.
buone vacanze anche anche da parte mia Gioxi,e ti dico che anche io sono diventato nonno di una femminuccia da 10 giorni ed e una felicità indescrivibile.tanti auguri
buone vacanze anche anche da parte mia Gioxi,e ti dico che anche io sono diventato nonno di una femminuccia da 10 giorni ed e una felicità indescrivibile.tanti auguri
E ANDIAMO BELLA LI augurissimi a te
buone vacanze
Rientrato ieri dalle vacanze :P
Buone vacanze a chi ancora deve farle..