Voir la version complète : Vhannibal Autosetting Plugin
ilcorsarorosso
29/07/2015, 20h11
Di nuovo funzionante :p
A grande richiesta, e per festeggiare i 5000 "Mi piace", ritorna #AutoSetting. Se lo hai ancora installato, riprenderà a funzionare automaticamente. In caso contrario, scaricalo su
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
mah voleva solo i mi piace?
A quanto pare sì. Tra l'altro preferisco ISettingsE2 in quanto permette di scegliere la lista canali tra più sorgenti (vhannibal incluso)
dylan600
30/07/2015, 17h57
A quanto pare sì. Tra l'altro preferisco ISettingsE2 in quanto permette di scegliere la lista canali tra più sorgenti (vhannibal incluso)
Quoto in toto!
E si ogni tanto vogliono un po di gloria, per quanto mi riguarda in questo frattempo ho provato isetting e non lo cambio più...
bortolot
31/07/2015, 07h56
ciao a quanto pare Isetting è migliore, non l'ho mai usato.....lo proverò.
Una domanda: con Isetting posso sceglire la mia lista canali preferita e mantenerla tale quando i setting vengono aggiornati ?
grazie
Sì , è possibile mantenerla.
Ti allego una guida
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
bortolot
31/07/2015, 11h24
grazie tro69.
leggero la guida e proverò ad utilizzarlo visto che lo reputate meglio del plugin Ngsetting.
ciao
E si ogni tanto vogliono un po di gloria, per quanto mi riguarda in questo frattempo ho provato isetting e non lo cambio più...
Guarda che se non fosse per whannibal staresti ancora a spostare i canali col telecomando, ma per l'amor di Dio.
ilcorsarorosso
31/07/2015, 18h54
Ma come si fa ' , vhannibal e' stato il pioniere dei setting ..... un riferimento per tutti quelli che sono venuti dopo .....
biaginus
01/08/2015, 16h49
ciao robijay com e sto isetting