S'identifier

Voir la version complète : buio sui sat al vu+ zero

pappareale
23/07/2015, 05h37
buongiorno ragazzi, non so se sia dovuto al caldo ma da ieri non vedo più i canali sat tutti compreso i free, mentre sui dtt non ho nessun problema. Ho provato a cambiare lnb ma niente da fare anche il motore non si muove. Sarà fuso il tuner sat? Proverò a rimettere l'ultimo backup di Robyjay e poi vi farò sapere ma ho l'impressione che dovrà andare in assistenza. A proposito essendo ancora in garanzia me lo cambiano?
Ciao, grazie.

dylan600
23/07/2015, 06h55
buongiorno ragazzi, non so se sia dovuto al caldo ma da ieri non vedo più i canali sat tutti compreso i free, mentre sui dtt non ho nessun problema. Ho provato a cambiare lnb ma niente da fare anche il motore non si muove. Sarà fuso il tuner sat? Proverò a rimettere l'ultimo backup di Robyjay e poi vi farò sapere ma ho l'impressione che dovrà andare in assistenza. A proposito essendo ancora in garanzia me lo cambiano?
Ciao, grazie.

Se è in garanzia certo che te lo cambiano (o quasi i cambiano il turner). Prova prima a vedere se è un problema di impianto magari attaccandolo da un amico.

pippo238
23/07/2015, 12h16
controlla anche i cavi oltre LNB ed il resto dell'impianto...

Claudi0
23/07/2015, 12h17
Verifica anche le impostazioni del tuner

pappareale
23/07/2015, 17h27
grazie dei vostri consigli ragazzi, fatte tutte le prove suggerite, non va! Il gran caldo mi ha fottuto il tuner sat, ma porca....
Non mi resta che sentire il venditore e spedirlo

pappareale
24/07/2015, 08h08
non ci posso credere...si erano modificati i parametri del motore, non so come mai si era spostato da solo di qualche grado e chiaramente perdeva il segnale di hotbird. Adesso è ritornato la luce!!!!

momi92
24/07/2015, 08h34
mai avuto problemi con il mio rotore stabb,che marca hai ??

pappareale
24/07/2015, 11h31
mai avuto problemi con il mio rotore stabb,che marca hai ??
ho uno stab 120