PDA

Voir la version complète : problema registrazione con FW 1.08



Zorro-67
13/07/2015, 07h31
Ciao a tutti, secondo me il firmware 1.08 è ottimo sotto tutti gli aspetti, tranne che per quanto riguarda la registrazione.
Magari sbaglio io, ma non riesco a far in modo che la registrazione parta da sola con la programmazione.
Al momento stabilito invece di registrare, esce una finestrella che dice che non è possibile usare i due tuner sat e terrestre e di segliere se attivare o meno un qualcosa di temporaneo e per farlo di scegliere "si o no".
Scelto "si o no" la finestrella scompare ed inizia la registrazione. Il problema è appunto che finbtantochè non compare questa finestrella, la registrazione non parte.
Questo succede anche dando la registrazione immediata con il tastino REC. :x_x:
Succede anche a voi?
Grazie e ciao.

olpo2
13/07/2015, 18h21
Ciao, io ho risolto così: ho messo a zero il contatore su NDS x-tms (menu-espandi-server) e metti il valore standard da 4 a zero. Poi la registrazione parte direttamente (ho provato solo quella in diretta ma secondo me va anche quella programmata).
Ma non ho capito se influenza la visione di Nds.....fai le prove.
Saluti,

Zorro-67
14/07/2015, 07h05
Oggi provo. Intanto ti ringrazio millemila volte.
Porta pazienza, la visione su Nds cosa sarebbe?
Poi oggi ti saprò dire se funziona anche da me :)

edit:
Funziona!!!
Grazie :)

olpo2
14/07/2015, 17h10
Nds=sk*
Non ci capisco un'acca ma avevo capito che era un ritardo impostato a 4 per avere meno freeze su quei canali.

Però magari ho detto una boiata ed adesso chi ne sa più di me passerà al linciaggio.
Son contento che le registrazioni funzionano.
Pensa Te: dopo il post sopra avevo rimesso a 4 e mi ero scordato di riportarlo a zero. Oggi a pranzo avevo programmato la registrazione della tappa del Tour e....non è partita :)
Povero me, come sono ridotto...

Zorro-67
15/07/2015, 06h58
A me è la registrazione è saltata con la motogp di domenica............. :(

sarapezzini
27/07/2015, 07h58
ma come si fa la registrazione programmata?
non mi è molto chiaro, dove imposto giorno e ora?

Zorro-67
28/07/2015, 08h38
ti ho risposto all'MP che mi hai inviato ;)