Voir la version complète : Buona domenica a tutti
pupobiondo
05/07/2015, 08h35
Buongiorno Amici, colgo l'occasione per fare un saluto a tutti, in questa domenica di caldo bestiale, in questo periodo non si può rimanere a lungo davanti ad un pc è meglio andare al mare o al fresco da qualche parte.
Io purtroppo la passerò a casa fino alle 18 per poi andare al compleanno dei 60 anni di mia cognata
Buona domenica a tutti
cirillo79
05/07/2015, 08h38
Buona domenica a te pupone meglio stare a casa che lavorare co sto caldo bestiale. Colgo l'occasione per augurare buone vacanze a tutti coloro che ci andranno. Sopratutto felice domenica.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
buona domenica a tutti, p.s. a cirí che fine ha fatto il tuo avatar, era cosí brutto? hjahahahahahah:grin:
cirillo79
05/07/2015, 08h43
E che vuoi fa c'e l'ho sempre in testa meglio quello che altro😉 l'ho dovuto togliere capisc a me😛
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Saturno70
05/07/2015, 08h46
Buona domenica anche da parte mia...stamattina (purtroppo) lavoro, poi F1 e poi MARE (almeno spero!!!!)
Anche da parte mia buona domenica a tutti, voglio godermela che la prossima sara una settimana di fuoco, lavorativamente parlando, e non solo :)
Buona domenica anche da parte mia......non so sa voi ma da me fa veramente caldo....
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
Buona domenica a tutti voi :) Peccato non avere il mare..
pietro1984
05/07/2015, 18h08
Ciao e buona domenica :D