PDA

Voir la version complète : Connessione FTP



pippo238
23/06/2015, 19h34
Ragazzi una cosa stranissima:
il dec rifiuta la connessione FTP da DCC, Dream Edit, Filezilla, dal prompt facendo un telnet manuale all'indirizzo ip....
Eppure il tutto funge perfettamente, visione perfetta (ci capiamo), test di rete perfetto, attivo e disattivo il protocollo FTP.
Anche se imposto ip manuale e disattivo il DHCP stessa e identica cosa! Eppure ieri andava tutto perfetto....
Ho riflashato anche il second stage giusto per vedere se andava in modalità flash via ip.....nulla non si sblocca!
Qualche idea o suggerimento? Non fatemi riflashare la open ATV 5.0 e rimettere tutto da 0, non ne ho proprio voglia stasera!

momi92
23/06/2015, 19h47
Ragazzi una cosa stranissima:
il dec rifiuta la connessione FTP da DCC, Dream Edit, Filezilla, dal prompt facendo un telnet manuale all'indirizzo ip....
Eppure il tutto funge perfettamente, visione perfetta (ci capiamo), test di rete perfetto, attivo e disattivo il protocollo FTP.
Anche se imposto ip manuale e disattivo il DHCP stessa e identica cosa! Eppure ieri andava tutto perfetto....
Ho riflashato anche il second stage giusto per vedere se andava in modalità flash via ip.....nulla non si sblocca!
Qualche idea o suggerimento? Non fatemi riflashare la open ATV 5.0 e rimettere tutto da 0, non ne ho proprio voglia stasera!la password messa è quella corretta??

pippo238
23/06/2015, 19h54
momi92 mi fai cascare le palle nel tombino....secondo te? A meno che non sia passato magomerlino di notte....
Se vado dal prompt e faccio telnet non ci arriva nemmeno a chiedermi user e pass, dopo un millesimo di secondo mi dice: connesione all'host perduta

http://i60.tinypic.com/3444kck.jpg

Dai si sarà sputtanata qualche libreria e non ho la minima voglia di metterci mano stasera....quello che deve fare lo fa! Volevo esportare il nuovo bouquet canali DTT, ma pace...

momi92
23/06/2015, 20h05
momi92 mi fai cascare le palle nel tombino....secondo te? A meno che non sia passato magomerlino di notte....
Se vado dal prompt e faccio telnet non ci arriva nemmeno a chiedermi user e pass, dopo un millesimo di secondo mi dice: connesione all'host perduta

http://i60.tinypic.com/3444kck.jpg

Dai si sarà sputtanata qualche libreria e non ho la minima voglia di metterci mano stasera....quello che deve fare lo fa! Volevo esportare il nuovo bouquet canali DTT, ma pace...mica potevo sapere che era a che fare con l'esportazione del bouquet dtt

pippo238
23/06/2015, 20h12
No momi92, quello era il motivo per cui volevo connettermi al dec questa sera.....ma pazienza! Non ho voglia di ripristinarlo.....
Se però a qualcuno viene qualche idea per provare a sistemarlo senza flashare ben venga!

smartsky81
23/06/2015, 21h41
Pippo piccola domanda lo pinghi il decoder da prompt?

Se si ti sembrerà stupido a me quando capitato ho riavviato il router staccato il decoder e riattaccato andava

ilcorsarorosso
24/06/2015, 08h26
Lo so che e' una rottura di scatola , riflasha :grin:

pippo238
24/06/2015, 13h52
Si smarty il dec si fa pingare e risponde in 3-4 msec, se uso il tasti di ripristino si fa anche flashare.....è solo il protocollo ftp che si è sputtanato e non so perchè!
Come ben dice corsaro mi sa che mi tocca flasharlo, ma se ne parla domenica....alla fine quello che deve fare lo fa e adesso mi rompo decisamente!


Edit: tutto risolto....mi è toccato per forza di cose ripristinare il tutto, altrimenti niente mux nuovi per la provincia!