PDA

Voir la version complète : Aggiornamento pacchetto mediaset premium - 23 giugno

paveln
23/06/2015, 07h00
L’offerta Premium ancora più ricca, esclusiva e
in alta definizione
Dal 23 Giugno risintonizza la tua TV o il decoder per vedere i nuovi canali e scoprire tutte le novità di Premium!
PREMIUM CINEMA HD (http://www.mediasetpremium.it/guidatv/cinema/articolo/premium-cinema-hd_271.html) continuerà a regarti il meglio del grande cinema con lo spettacolo dell'alta definizione e si arricchirà di nuove attesissime prime visioni e per la prima volta in TV tutti i capolavori dello Studio Ghibli, un appuntamento dedicato per rivivere i pluripremiati mondi fantastici nati dal genio di Hayao Miyazaki e scoprire i titoli ancora inediti in Italia.

Nasce PREMIUM CINEMA 2 HD (http://www.mediasetpremium.it/guidatv/cinema/articolo/premium-cinema-2-hd_3858.html), un viaggio nel cinema di ogni tempo: dalle prime tv italiane che hanno travolto il botteghino della passata stagione ai blockbuster internazionali, dalle pellicole più amate ai titoli da riscoprire in versione integrale. Ogni sera un appuntamento con i generi che hanno reso grande il nostro Cinema: dal western al giallo, dalla commedia alle opere dei Grandi Maestri.
E in più: BLOCKBUSTER WEEKEND! – Dal venerdì al lunedì solo contenuto selezionato tra i migliori successi mondiali e i più recenti campioni d’incasso italiani, anche in 1ª TV, per un fine settimana…senza fine!
E per rivivere, anche il giorno dopo, le emozioni dei film che vuoi rivedere nascono Premium Cinema +24 e Premium Cinema 2 +24.

Dopo aver analizzato le tendenze internazionali nel mondo delle serie tv abbiamo ridefinito anche la nostra offerta per offrirti il meglio!

Nasce PREMIUM STORIES (http://www.mediasetpremium.it/guidatv/serie-tv/articolo/premium-stories_252.html): Mya si trasforma in Stories dando vita ad un canale arricchito da tutte le sfumature che i drama offrono. A pochi mesi dal debutto americano ed in anteprima italiana propone le serie americane di maggior successo dedicate alle relazioni, ai sentimenti e al glamour. Alle serie già apprezzate, da settembre si aggiungeranno ‘spy stories’, family e light drama.

Da oggi le serie tv più amate anche in alta definizione grazie a PREMIUM ACTION HD e PREMIUM CRIME HD!

Premium Action (http://www.mediasetpremium.it/guidatv/serie-tv/articolo/premium-action-hd_248.html) nella nuova versione HD aggiungerà alla sua già variegata “tavolozza” un altro importante colore: il nero dell’horror e del soprannaturale. Accanto alle conferme delle serie di fantascienza, azione e trasposizione televisiva dei grandi classici del fumetto DC Comics, incrementerà la presenza di prodotti sci-fi, horror teen e soprannaturale.
Da settembre tante le prime Tv a cui sarà difficile rinunciare!

Premium Crime (http://www.mediasetpremium.it/guidatv/serie-tv/articolo/premium-crime-hd_739.html) nella nuova versione HD ti offrirà polizieschi procedurali, proponendo personaggi carismatici, ambientazioni violente e metropolitane, situazioni di confine tra legge e giustizia, bene e male. A differenza del passato, però, allargherà i propri orizzonti, accogliendo nella propria offerta tanto il poliziesco europeo quanto storie borderline rispetto ad altri generi, come il paranormale.
Inoltre arrivano Premium Action +24 e Premium Crime +24 per rivivere anche il giorno dopo le tue serie preferite e non perdere nessun episodio!

Tante novità anche per i canali storici:

Premium Cinema Emotion (http://www.mediasetpremium.it/articolo/premium-cinema-emotion_272.html) apre i suoi orizzonti all’emozione a 360° affiancando agli appuntamenti autoriali spazi ad hoc dedicati alla leggerezza e a pellicole che hanno fatto sognare intere generazioni dagli anni ‘90 fino ai giorni nostri.

Premium Cinema Energy (http://www.mediasetpremium.it/articolo/premium-cinema-energy_294.html) offrirà un’imperdibile nuova stagione action, con focus sui personaggi che hanno reso inossidabile il genere e i migliori titoli dai cult ad oggi.

Premium Cinema Comedy (http://www.mediasetpremium.it/articolo/comedy_735.html) sempre pronta ad offrire tutto il divertimento e i sorrisi di cui hai bisogno!

Premium Joi (http://www.mediasetpremium.it/guidatv/serie-tv/articolo/premium-joi_250.html): sarà ancora più di prima il canale della comicità, dell’evasione e della spensieratezza. Una Tv capace di “ricaricare le batterie”: friendly e solare, giovane, colorata e… gioiosa! Su joi potrai trovare alcune delle serie più romantiche e divertenti.

Dopo i nuovi canali anche tante esclusive!
Dal 2015 le prime tv film, serie e sit-com Universal* (fino al 2018) e Warner (fino al 2020) sono un’esclusiva Mediaset Premium!

dylan600
23/06/2015, 07h09
Il canguro trema

paveln
23/06/2015, 07h12
Non credo proprio tremi, pero' certo per noi utenti è un evento graditissimo, visto che il pacchetto di Mediaset Premium era fermo da moltissimo tempo

dylan600
23/06/2015, 07h15
Non credo proprio tremi, pero' certo per noi utenti è un evento graditissimo, visto che il pacchetto di Mediaset Premium era fermo da moltissimo tempo

Secondo me un po di paura la iniziano ad avere. Niente champions niente diretta goal in esclusiva e niente interviste in esclusiva e ora anche un pacchetto film e serie più ricco e soprattutto tutto ad un prezzo sotto la metà di quello di Sky. Io sinceramente se dovessi dare i soldi a qualcuno inizierei a pensarci bene!

ssh@
23/06/2015, 07h47
Beh il prezzo ancora non è certo, per quanto riguarda le esclusive, che poi la più importante è la Champions, quando a Milano si accorgeranno che nn avranno avuto il ritorno degli abbonamenti, iniziaranno a vendere le esclusive.

momi92
23/06/2015, 08h48
Beh il prezzo ancora non è certo, per quanto riguarda le esclusive, che poi la più importante è la Champions, quando a Milano si accorgeranno che nn avranno avuto il ritorno degli abbonamenti, iniziaranno a vendere le esclusive.hanno già fatto una porcata con i Tifosi della Juve(me compreso) non faranno vedere nessuna partita della vecchia signora fino alla fine del girone per far si che abbiamo molti abbonamenti dato che la juve in italia ha più tifosi quindi più abbonamenti..
mentre per la roma e lalazie non è cosi il mercoledì il loro tifosi potranno vederli su canale 5 gratuitamente

paveln
23/06/2015, 08h59
Se aggiornate manualmente le liste dei canali sui vostri decoder, i canali sono già disponibili

hanno già fatto una porcata con i Tifosi della Juve(me compreso) non faranno vedere nessuna partita della vecchia signora fino alla fine del girone per far si che abbiamo molti abbonamenti dato che la juve in italia ha più tifosi quindi più abbonamenti..
mentre per la roma e lalazie non è cosi il mercoledì il loro tifosi potranno vederli su canale 5 gratuitamente

a parte il fatto che dovresti chiamarla Lazio e non come la chiami tu (ti piace se chiamo la juve gobbi o la roma zingari?), tralasciando la polemica sportiva, è ovvio che mediaset premium "scelga" di far vedere la Juventus solo criptata in modo tale da cercare di fare quanti piu' abbonamenti possibili. E' nei suoi diritti visto che ha pagato profumatamente l'evento.

momi92
23/06/2015, 09h14
Se aggiornate manualmente le liste dei canali sui vostri decoder, i canali sono già disponibili

a parte il fatto che dovresti chiamarla Lazio e non come la chiami tu (ti piace se chiamo la juve gobbi o la roma zingari?), tralasciando la polemica sportiva, è ovvio che mediaset premium "scelga" di far vedere la Juventus solo criptata in modo tale da cercare di fare quanti piu' abbonamenti possibili. E' nei suoi diritti visto che ha pagato profumatamente l'evento.allora spero nessun tifoso juventino si abboni,o lo fai per tutte e tre le squadre o non la fai..
perché devono sempre prenderlo in culo noi??

P.S comunque gobbo per me non è offesa,l'importante non dare ladri a vanvera senza sapere le cose :)

comunque mediaset se migliorasse il bouquet bambini-ragazzi diventerebbe top

paveln
23/06/2015, 09h19
Queste sono scelte commerciali. tu pensa ai tiosi di palermo, bologna, e altre squadre con meno tifosi che mediaset premium proprio non trasmettera' le loro partite di campionato

momi92
23/06/2015, 09h26
Queste sono scelte commerciali. tu pensa ai tiosi di palermo, bologna, e altre squadre con meno tifosi che mediaset premium proprio non trasmettera' le loro partite di campionatocomunque io non d'accordo con la loro politica su quella della champions e molti tifosi della Juve leggendo su vari forum se ne stanno lamentando e molti preferiscono non abbonarsi

paveln
23/06/2015, 10h20
17337

17338

bortolot
23/06/2015, 11h45
Secondo me un po di paura la iniziano ad avere. Niente champions niente diretta goal in esclusiva e niente interviste in esclusiva e ora anche un pacchetto film e serie più ricco e soprattutto tutto ad un prezzo sotto la metà di quello di Sky. Io sinceramente se dovessi dare i soldi a qualcuno inizierei a pensarci bene!

spero proprio che tremi un po' !!

dylan600
23/06/2015, 12h24
comunque io non d'accordo con la loro politica su quella della champions e molti tifosi della Juve leggendo su vari forum se ne stanno lamentando e molti preferiscono non abbonarsi

Non fatevi prendere per i fondelli i tifosi si abboneranno senza tante polemiche anche perché ci andrà bene a tutti anche se non faranno partite in chiaro visto che quest'anno per vedere la Juve bisognava sborsare 50€ mentre il prossimo anno ne basteranno 19€ (26€ di listino ma quasi tutti si abbonano a questa cifra). Detto questo a Mediaset le cose vanno molto male visto che il bacino di utenza della Roma è poco a confronto di Inter Milan o addirittura Napoli e la Lazio sicuramente non si qualificherà visto che incontrerà sicuramente una top europea. Detto questo all'abbonato che facciano vedere la Juve in chiaro o no cosa cambia?!? Tanto se vuoi vedere la Juve in campionato per forza di cosa ti devi abbonare e il pacchetto champions è incluso in calcio almeno che non vi accontentate delle misere 1-2 partite in chiaro dei gironi di qualificazione io da vero tifoso voglio vedere la mia squadra sempre anche se gioca in coppa del nonno e Mediaset te lo permette a prezzi umani e congrui alla situazione di crisi attuale. Non faccio propaganda per m7 ma sono stufo che per poter vedere 2 partite a settimana sono costretto a pagare per cose che non mi interessano minimamente.

ilcorsarorosso
23/06/2015, 14h20
e comunque per il calcio nostrano c'e' un'amplia scelta sui 19,2° :grin:

pippo238
23/06/2015, 15h04
allora spero nessun tifoso juventino si abboni,o lo fai per tutte e tre le squadre o non la fai..
perché devono sempre prenderlo in culo noi??

Perchè vi piace tanto.....:grin:

jamminm
24/06/2015, 08h29
Ieri ho risintonizzato il ricevitore, ma ci sono alcuni canali di premium che hanno ancora il cartello che dice di risintonizzare. Bisogna farlo o al momento non trasmettono?

pedro976
24/06/2015, 08h54
Ieri ho risintonizzato il ricevitore, ma ci sono alcuni canali di premium che hanno ancora il cartello che dice di risintonizzare. Bisogna farlo o al momento non trasmettono?
Dovresti ricaricare anche i setting di vhannibal...e poi dovresti essere a posto

paveln
24/06/2015, 08h59
Dovresti ricaricare anche i setting di vhannibal...e poi dovresti essere a posto
Sono gia disponibili ?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

pedro976
24/06/2015, 09h02
Sono gia disponibili ?

Questa mattina si, ho ricaricato hotbird+dtt Italia. Non ho notato invece se erano disponibili anche i pacchetti per gli altri satelliti

jamminm
24/06/2015, 09h09
I setting di Vhannibal vanno bene per il piccollo e/o per l'underline?

paveln
24/06/2015, 15h13
Se per il piccolo intendi lo zero, allora si.
Comunque i setting di vhannibal ci sono per tutti i profili

jamminm
24/06/2015, 15h31
Se per il piccolo intendi lo zero, allora si.
Comunque i setting di vhannibal ci sono per tutti i profili

Il piccollo è il 3 in 1, così come l'underline, ma poi vanno modificati con software giusto? Ne stavo parlando in un altro thread.
Sono quelli per enigma 1...

KMetal
24/06/2015, 21h14
Da premettere che i setting Vhannibal Dual DTT Napoli sono aggiornati al 17/6. Oggi ho risintonizzato a mano, volevo capire per i canali dove vedo il cartello "risintonizza la TV o il decoder" tipo cinema, action e crime è stato tolto il relativo canale SD x dare spazio al solo canale HD?

paveln
24/06/2015, 21h18
Da premettere che i setting Vhannibal Dual DTT Napoli sono aggiornati al 17/6. Oggi ho risintonizzato a mano, volevo capire per i canali dove vedo il cartello "risintonizza la TV o il decoder" tipo cinema, action e crime è stato tolto il relativo canale SD x dare spazio al solo canale HD?
No il canale SD esiste

KMetal
25/06/2015, 13h49
No il canale SD esiste

Ma non trasmettono niente. C'è la videata che suggerisce di risintonizzare il decoder.... La mia domanda è se torneranno ad essere attivi questi canali SD o saranno poi spenti e rimarranno solo in HD?

ssh@
25/06/2015, 14h13
No ci sono... Pensò anche che rimarranno...

biaginus
25/06/2015, 20h16
apertura canali lenta m.pho notato che i nuovi canali di Mediaset premium mi si aprono con un notevole ritardo
a volte passano pi di 15 secondi solamente ripeto su canali nuovi
come emu gira la cccam 2.3.0
Una volta agganciati poi ritornano alla normalità
da cosa può dipendere???

momi92
25/06/2015, 20h44
apertura canali lenta m.p

ho notato che i nuovi canali di Mediaset premium mi si aprono con un notevole ritardo
a volte passano pi di 15 secondi solamente ripeto su canali nuovi
come emu gira la cccam 2.3.0
Una volta agganciati poi ritornano alla normalità
da cosa può dipendere???
pochi sids,tra un paio di giorni dovrebbe andare meglio :)