PDA

Voir la version complète : Italysat



smartsky81
07/06/2015, 15h28
Apro questa discussione perchè mi sento un cretino ad aver regalato 5€ a chi fa questa immagine.
Mi sono abbonato a loro, ho riscontrato un problema con un plugin Dreampleax, ho chiesto informarzioni, allegando crashlog e quanto altro, poi mi sono accorto del problema anche agli ondemand relativi all'iptv, mi è stato risposto di farlo presente a chi fa il plugin. Ho replicato che il plugin funziona ovunque, e che il problema è relativo ad altro e che al momento ho risolto cambiando img.
Qualcuno che utilizza questa img ha avuto problemi come i miei?




Scusate lo sfogo, ma onestamente mi girano parecchio

domenico86
08/06/2015, 21h06
E se ci posti qualche immagine?

ssh@
09/06/2015, 06h59
Benvenuto nel mondo italysat... Ovvero un mondo fatto di nulla! Ho sempre detto che questa immagine lascia il tempo che trova!

smartsky81
09/06/2015, 08h12
Benvenuto nel mondo italysat... Ovvero un mondo fatto di nulla! Ho sempre detto che questa immagine lascia il tempo che trova!

E l'ho sempre pensato anche io, siccome l'ultima openatv e openvix non mi hanno soddisfatto, ho voluto provarla per vedere se i loro driver erano più aggiornati, me ne sono tornato in openmips, non che sia il max ma devo dire che l'ultimo aggiornamento l'ha migliorata rendendola un gradino sopra le altre, ovviamente in base al mio utilizzo

ilcorsarorosso
09/06/2015, 11h14
Ho avuto la Italy Sat 7 per tre mesi , la OpenAtv non ha nulla da invidiare , anzi .....

bortolot
09/06/2015, 11h26
per il momento lo staff Italysat mi sta aiutando a risolvere un problema, vedremo in seguito come si comportano. Non posso giudicare molto la OpenATV lo avuta sul decoder per poco tempo.

ciao

smartsky81
09/06/2015, 12h09
Si devo dire che anche dopo che ho scritto in pvt a BOBsilvio si è offerto per aiutarmi dopo un paio di PM non proprio simpatici scambiati tra noi, tuttavia non mi è piaciuto lo stile nel forum, ma ognuno è libero di fare come gli pare. Ormai per me è un capitolo chiuso

D1ablo
09/06/2015, 13h43
Come in tutte le cose ci sono utenti soddisfatti e insoddisfatti.
Abbiamo risolto tantissimi problemi ad utenti, ad altri meno, le risposte sono sempre puntiali e si cerca di venire a capo del problema.
Purtroppo si vengono sempre a scontrare caratteri di persone nel forum, di chi con saccenza e pretese, "deve" trovare una soluzione al suo problema.
Nella fattispecie è stato rilasciato un aggiornamento appositamente per l'utente, che ovviamente non ha nemmeno provato immagino, in quanto volatilizzato.
E venitemi a racconatare quante immagini rilasciano aggiornamenti ad hoc dopo 1 ora dalla segnalzione del problema..
Per quanto mi riguarda resto abbastanza nelle retrovie, ho gia assaggiato di che mondo è fatto il sat, e me sto ben alla larga, per fortuna alcuni ancora resistono.

ps: @ssh datti pace, ma non ci dormi la notte quando vedi la parola italysat ti mettono un bypass ogni volta, invidia è una brutta bestia.
Saluti a tutti

ssh@
09/06/2015, 14h22
Io dico solo quello che penso come fanno tutti. Che male c'è? Kmq per risponderti, chi sono coloro che rilasciano aggiornamenti dopo una ora? Be voi e mi sembra proprio il minimo che vi fate pagare! Non spacciatelo come un favore, visto che se "vendete" un prodotto come minimo lo dovete assistere... O almeno la penso così!

D1ablo
09/06/2015, 14h31
Infatti mai spacciato nulla per un favore, anzi contenti di quel che i ragazzi fanno.
E tanto per chiarire si da un contributo al mantenimento dei costi, se volevano farvi pagare non sarebbe stato un misero euro al mese sia chiaro.
Ringrazia la gente che ancora si dedica a quest'hobby che nulla è per sempre.
Poi ti ripeto, la tua opinione di cosa? non ti ho mai visto sul forum con questo nick.
E ricordati @ssh che se ad oggi la gente cotribuisce è per quello che abbiamo dimostrato nei tre anni passati, sia come supporto che come qualità di software, non di certo se eravamo come dici tu avremmo avuto un bacino di utenza cosi ampio.
Anzi con il contributi la qualità generale è migliorata, server piu veloci, team allargato e utenti partecipanti.
E ti faccio notare che se anche noi riceviamo un sostegno dall'azienda il software è gratuito, vedi zgemma, che ampiamente dimostra le nostre intenzioni.. immagine libera al download anche dai non iscritti.
Perchè dovrei perdere il mio tempo a far aumentare le casse di aziende con un immagine e supporto di buona qualità, rimettendoci pure i soldi per strumenti di "lavoro", oltre che tempo. Ma questi sono discorsi fatti e rifatti..non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Saluti

ssh@
09/06/2015, 14h45
XK dovrei iscrivermi da voi? Io ho sempre usato e mi trovo bene con la open ATV! Del resto ognuno, compreso voi può fare quello vuole! Ripeto che io espongono solo una mia idea.

pippo238
09/06/2015, 14h58
Credo che se ad arricchirsi sono le aziende dei dec (e al max alcuni pay) dovreste rivalervi su di loro e non trasformare il forum (assieme di utenti appassionati al sat) in una platea pagante, ma questa è solo una mia idea!
Quanti producono e rilasciano bckup (spesso solo mod estetiche da fw liberi) e non pretendono nulla in cambio? Eppure lo fanno! Come tanti altri cercano di aiutare e contribuire in misura alle proprie capacità e risorse......
Addirittura ci sono persone che pur di fare un bkup per se e per gli altri compra dec e rivende, voi almeno li ricevete gratis! Quindi pretendete un pò di più dalle aziende....
Cmq sia qualcuno tempo fa vi fece una botta di conti tra iscritti (che poi non tutti hanno fatto abbo) e vostra richiesta.......non mi pare che la cifra finale si configuri in un "piccolo contributo".....

D1ablo
09/06/2015, 15h13
Se fosse per le aziende non caccerebbero un euro altro che chiacchiere,come dici tu. I backup? Molti non saprebbero nemmeno farli senza i tools messi a disposizione dell immagine.. Che poi inserire una skin diversa e la CAM, non vedo a che utilità porta.. Puoi fartelo da solo.
Se 5 euro per te sono un gran contributo allora vuol dire che l unico motivo per il quale hai il decoder linux e il puro scrocco della paytv. Altro che appassionato..

pippo238
09/06/2015, 15h21
Quindi stai dicendo che la vostra img è fatta da 0, la compilate voi riga per riga? Personalmente il dec cerco di sfruttarlo in tutti i modi che posso e non è che con la vostra img mi faccia anche il caffè.....
Tu la tv a scrocco non la guardi vero? Dentro hai regolare abbo.....ma per favore...e non dirmi che quello che chiedete vi serve per le spese ecc, il costo annuo di un buon server di sicuro non rispecchia i vostri introiti....

D1ablo
09/06/2015, 15h24
BAH non mettermi parole in bocca che io non dico. Detto questo e chiudo il discorso, si ho un regolare abbonamento della paytv, e se lo uso dentro al box o no questo decidilo tu
:)
Ci rileggiamo, ciao

pippo238
09/06/2015, 15h27
Volentieri, ciao e buon continuo!

ilcorsarorosso
09/06/2015, 15h30
Nessuno e' obbligato ad usare la Italy Sat , mica ve l'ha ordinato il dottore :grin: , io stesso ho avuto la italy sat 7 , regolarmente iscritto , per tre mesi alla fine dei quali ho deciso di passare alla OpenAtv e la cosa e' finita li'

Ognuno e' libero di gestirsi come meglio crede

pippo238
09/06/2015, 15h43
Corsà ma non è questione di obbligo....ovvio che la scelta è libera, ci mancherebbe! Si parlava di politica aziendale....:XD:

ilcorsarorosso
09/06/2015, 15h46
Corsà ma non è questione di obbligo....ovvio che la scelta è libera, ci mancherebbe! Si parlava di politica aziendale....:XD:

Anche quella e' un libera scelta , ormai conosciuta e straconosciuta da mesi , non credo ci sia da dire altro :dahka:

smartsky81
09/06/2015, 16h51
Ragazzi io ho voluto provare per una mia curiosità. Rispetto il lavoro che fanno ci mancherebbe, però le cose diciamole come stanno BobSilvio, dopo un'ora dalla mia segnalazione non avete rilasciato un tubo infatti la mia segnalazione aperta venerdì fino a domenica da scambio di PM con te non era risolta, non solo ad aggiunta di mia informazione in più al problema che avevo mi è stato risposto senza nemmeno leggerla, e quando ho voluto rispondere diversamente è stata chiusa la discussione. Poi in PM con te si è riuscito a parlare, ma c'è una differenza io non ho giudicato nessuno di voi mentre voi con supponenza mi avete additato come un utonto che al max aveva provato due img.
E' vero ognuno ha i suoi caratteri e capisco anche che gestire un forum e dare conto e ragione a più utenti spesso si fa di un'erba un fascio, ma adesso non venire fare quello che ha risolto il problema e far passare me quello che se ne fotte, perchè non è mi avete avvertito di aggiornare per una verifica.
Su dai alla fine si parla di un hobby comune e non sono il tipo di polemizzare per questo, però non ci stò a passare per quello che vuole la vostra img per screditarla, perchè non mi sarei mai iscritto per provarla

D1ablo
09/06/2015, 16h57
Vedi che ti ho avvertito.
17105

smartsky81
09/06/2015, 17h04
Scusami mi hai detto testuali parole: "faccio un aggiornamento e poi aggiornò da telecomando", prima che io ti salutassi, non pensavo che dicendo in quel modo intendevi che rilasciavi un aggiornamento scusami allora hai ragione avevo capito male quello che avevi scritto
17106

D1ablo
09/06/2015, 17h10
Il t9 ha cambiato in aggiornò, ma avevo scritto aggiorna

smartsky81
09/06/2015, 17h15
Allora proverò subito l'immagine e ti faccio sapere se si è risolto intanto grazie

enzo
09/06/2015, 20h01
Ancora con queste storie, della italy si e gia ampiamente discusso, molto di noi hanno espresso il loro parere, e bobsilvio a giustamento esposto il suo, per lui e il forum, ritornarci su mi sembra inutile.

Ma pure tu bobsilvio, se a ogni critica in 100 forum ti metti a intervenire......auguri. ;)
Ma sai bene che e il prezzo da pagare, faresti pagare anche solo 10 centesimi molti utenti pretenderebbero, proprio perche hanno pagato, indipendentamente dal prezzo.
Non fosse che per questo credo che la vostra politica sia sbagliata, sapessi come bello non dover rendere conto a nessuno. :)

torerowite
17/06/2015, 12h05
Leggo solo ora questa discussione e se posso lascio la mia testimonianza.
Ho conosciuto la Italysat 4 mesi fa ( giorno in cui mi sono anche registrato al forum ) uso questa immagine su entrambi i decoder in mio possesso, che sono: Vu Duo e Vu Duo2 Combo in entrambi i decoder ho installato il plugin Dreamplex e non ho mai riscontrato alcun problema, a me ha sempre funzionato benissimo con ogni versione di immagine ( attualmente ho la 192 ) e tutt'ora funziona alla grande
@smartsky presumo che tu te ne sia dimenticato e forse questo è il motivo per cui non mi hai chiesto mai nulla al riguardo per quanto riguarda il resto sulla politica adottata dal Team non mi addentro sono cose che non mi riguardano, dico solo che ho contribuito e continuerò a farlo, in quanto per me conta essere soddisfatti di quello che si ottiene
e io lo sono.