PDA

Voir la version complète : aiuto per decoder amiko mini combo hd (se)



savylove
26/05/2015, 11h08
mi serve aiuto per questo decoder è un amiko mini combo hd SE doppio tuner sat e dtt &nbsp;. ci sono dei post con firmware con lista canali su questo forum ma non va a buon fine il flashing..<br>leggendo vari post su come usare settings maker sono giunto al punto del download per poi generarlo in base al decoder che si usa.. beh è li che a me nasce il problema, in pratica anche essendo un .abs settings maker mi dice che non è corretto il file e di conseguenza non me lo genera.. come devo risolvere??? scansionando con blind scan da decoder non mi trova tutti i canali satellitari che mi interessano e mi servirebbe questo firmware con lista canali precaricati.... qualcuno che mi aiuti ho provato anche vari firmware in rete ma niente non installa il firmware... grazie mille in anticipo per l'aiuto..

Come primo messaggio e consuetudine presentarsi, passa da QUI (http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html) dove trovi i vari link

savylove
28/05/2015, 10h12
Ragazzi mi sono presentato dopo aver postato questo messaggio devo ripostarlo?

enzo
28/05/2015, 10h52
No non serve, ma devi capire che non e un decoder molto usato, almeno non da utenti di qui, io non saprei aiutarti nell'occasione, aspettiamo un po se chi conosce l'aggeggio legge e ti da una mano

pippo238
28/05/2015, 14h09
Puoi provare a mettere il solo fw pulito e poi usare una lista pronta, ad esempio una delle mie per l'underline optimus 3in1, installandola solo in modalità settings! Se la cosa funziona hai risolto....altrimenti devi postarmi un dump pulito del fw patchato che stai usando e posso provare ad accontentarti!