PDA

Voir la version complète : Edision optimuss underline 3 in 1 dopo upgrade ...sembra morto



axxex
26/05/2015, 08h06
Ciao,
Prima disperazione...
Dopo un flash update via RS232 con fw originale, sovrascrivendo tutti i parametri, (tool v. 2.0) il dec in questione non da segni di vita all'accensione, rimane acceso solo il led verde ed al sync con la rs232 il tool mi da messaggio di stato: Target not connect or target is error status!
A video non appare nessuna schermata, sembra davvero irrecuperabile.

Per caso avete idea se si possa sbloccare o mi ritrovo un fermacarte da 60 euro!

copilot8700
29/05/2015, 14h23
Ciao,
Prima disperazione...
Dopo un flash update via RS232 con fw originale, sovrascrivendo tutti i parametri, (tool v. 2.0) il dec in questione non da segni di vita all'accensione, rimane acceso solo il led verde ed al sync con la rs232 il tool mi da messaggio di stato: Target not connect or target is error status!
A video non appare nessuna schermata, sembra davvero irrecuperabile.

Per caso avete idea se si possa sbloccare o mi ritrovo un fermacarte da 60 euro!

Ciao hao risolto?
Questa e' la procedura per il ripristino edision .
togli corrente al decoder, poi fai partire il tool e poco dopo ridai corrente. Vedrai che il dec si connette al programma, in seguito scegli il file e lo flashi.
Ciao e spero che risolvi

axxex
30/05/2015, 07h57
Ciao hao risolto?
Questa e' la procedura per il ripristino edision .
togli corrente al decoder, poi fai partire il tool e poco dopo ridai corrente. Vedrai che il dec si connette al programma, in seguito scegli il file e lo flashi.
Ciao e spero che risolvi


Ciao,

Ci ho provato in tutti i modi ma niente da fare, avevo ricevuto un messaggio di errore al primo ripristino seguendo la procedura che anche tu mi hai detto di fare, quindi la prova volta è andato ...ma dopo quell'errore non sono più riuscito a resuscitarlo.
Sembra proprio che non veda neanche l'RS232!

copilot8700
01/06/2015, 09h42
Ciao,

Ci ho provato in tutti i modi ma niente da fare, avevo ricevuto un messaggio di errore al primo ripristino seguendo la procedura che anche tu mi hai detto di fare, quindi la prova volta è andato ...ma dopo quell'errore non sono più riuscito a resuscitarlo.
Sembra proprio che non veda neanche l'RS232!

Ci sei riuscito??
Se si descrivi come potrebbe essere utile ad altri? :)

axxex
10/06/2015, 15h24
Nada, ho un soprammobile, ho ordinato un altro dec uguale....

pippo238
11/06/2015, 19h45
@axxex impossibile, devi riuscirci! Carica il tool in modalità amministratore i magari prova qualche modalità windows precedente, poi selezioni il file contenente il fw e lo lanci. Poco dopo dai corrente al dec, vedrai che si connetterà! Mi raccomando setta per bene la porta com.

axxex
12/06/2015, 17h05
Ciao Pippo,
Il fatto è che non vede la porta COM....sono andato su ichlieb-dot-tv ho scaricato il tutto e morale della favola ho solo mac a casa, il recovery devo farlo in ufficio :)
So che prima carico il tutto poi accendo il dec, non è la prima volta che smanetto con strumentazione che si collega alla porta seriale e tanto meno di update firmware, anche se oggi si usa la porta usb, ho letto in giro come fare ma nada....mi dice che non è collegato niente. Mi sa che l'ho bruciato.....

Comunque con calma provo con vari tools.

pippo238
12/06/2015, 18h14
Mo va la....mandamelo che lo resuscitiamo, oppure vai al negozio dove l'hai preso e vedrai che sanno rianimartelo!

iezzo12
25/09/2017, 15h59
Buonasera a tutti, rispolvero questa discussione perchè ho lo stesso problema, qualcuno può essere così gentile di dirmi dove posso recuperare il tool e gli altri strumenti per recuperarlo
Grazie:dahka:

enzo
25/09/2017, 17h14
Il tool

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

E il firmware

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

Facci sapere che a me serve il telecomando :D

iezzo12
27/09/2017, 17h45
Buonasera a tutti, ho eseguito la procedura , riesco anche a flashare però dopo non cambia niente, decoder bloccatto sempre su ON, qualche suggerimento ?

per Enzo: il telecomanto non è originale è un " Made For You ",
però svolge tutte le funzioni. Se ti serve non ci sono problemi tanto abbiamo la stessa " Localisation - NAPOLI " :D

enzo
27/09/2017, 19h39
Non so che dirti per il deco
Per il telecomando quello e uno programmabile ne fai quel che vuoi, percio non e il caso ti ringrazio, vedo io di comprarne uno magari, oppure ti regalo il decoder se convinco il proprietario, non e mio

e1070
25/11/2018, 09h53
Il primo post deve essere di presentazione e saluti

e1070
01/12/2018, 10h08
Il primo post deve essere di presentazione e saluti
salve sono salvatore (napoli, Italia) e ho problema con il decoder in oggetto

alfa1460
12/07/2020, 09h30
stesso problema