PDA

Voir la version complète : consiglio per uno che ha poco tempo :D



Marte_57
26/05/2015, 05h46
ciao,
volevo cambiare la img che ho sul mio dm800se.
ora ho una openPLI che in effetti non va male , ma sapete com’e.. ogni tanto un po di restayling ci vuole
cercavo una img sul genere openPLI vale a dire una ing che non mi faccia diventare scemo con gli extra ecc ecc
una volta messa su che abbia gia tutti i link fiìunzionanti e che magari ti permetta di giocare con iptivu :D
consigli???
grazie

bortolot
26/05/2015, 06h53
Italysat 7 anche se è "diciamo" a pagamento.
ciao

ilcorsarorosso
26/05/2015, 07h13
OpenAtv 5 , la uso solo per iptv sul 800se in firma , no spettacolo

menthos
26/05/2015, 08h57
Se parliamo di Originale (1gb di Flash) ok! Entrambe ottime.
@marte
ti aiuto io per gli extra quando vuoi ed a che ora vuoi! Magari concordiamo un orario e tu dopo aver flashato provvediamo al resto.
..Ma se trattasi di clone o Sim A8p (flash da 64mb) nessuna delle due è possibile!
Ti rimane la OpenPli come migliore alternativa! O una NonSoloSat..ma quest'ultima ha degli extra tutti particolari per se!
Ciao

Marte_57
27/05/2015, 05h35
ciao Salvu’..
no originalissimo
ma non ha di certo i gb di flash magari l’avesse!!!
io ci vorrei fare sia schifo che ipizza tv

ilcorsarorosso
27/05/2015, 06h55
Qualunque img decidessi di mettere ( DE a parte ) ti consiglio di mettere appena flashato il plug expand memory , lo trovi nella sezione " plugin/tools )

menthos
27/05/2015, 09h32
ciao Salvu’..
no originalissimo
ma non ha di certo i gb di flash magari l’avesse!!!
io ci vorrei fare sia schifo che ipizza tv
Allora pro-e contro:
- Se metti la Italysat per le cicce non hai problema...basta mettere un file in var/etc come per la DreamElite e trovi ciò che vuoi...però..però...rischi di non trovare i FEED per gli ADDONS di Default.
- Se metti la OpenAtv per le cicce devi installare un plugins .ipk (il softcam_collection) che te le inserisce tutte nel menu apposito e ti scarichi quella che vuoi.
I file stanno tutti allegati qui su qualche post. Ma se vuoi te li posso passare anche io da skype.
Devi solo trovare una mezzoretta di tempo e fai tutto compreso l'EPG che...se usi openatv usi MXLTV_import e non ti fà perdere nemmeno un canale.
Se puoi cerca di usare immagini pure non backup ( senza disprezzare il lavoro degli altri preferisco le mie config)
Ciao

carteo
27/05/2015, 20h36
Con le openatv che per loro politica non vedono di buon occhio le varie cam e arzigogoli vari ti basta aggiungere il file secret-feed.conf in etc/opkg e poi ti scarichi tutto quello che vuoi dai plugin. Ultimamente ho messo la openatv 4.2 su azbox e stavo diventando matto per installare la cam poi mi è venuta l'illuminazione, ho rovistato nel sunray (che ha la stessa img) ed ho scoperto l'arcano. Come ho piazzato quel file si è aperto il mondo :)

KMetal
27/05/2015, 20h54
Anche io volevo svecchiare il mio dm800. Vorrei però capire prima di buttare un pomeriggio a vuoto, la openAtv come si comporta con la penna DTT di Sky? Grazie

Marte_57
28/05/2015, 05h14
Qualunque img decidessi di mettere ( DE a parte ) ti consiglio di mettere appena flashato il plug expand memory , lo trovi nella sezione " plugin/tools )


dove scusa Corsa’ non ho capito...
qua sulla openpli non c’e :(
@salvo....appena mi sbroglio ti faccio un pronto :)

ps :
chiedo scusa per aver cannato sezione!!

ilcorsarorosso
28/05/2015, 06h54
dove scusa Corsa’ non ho capito...
qua sulla openpli non c’e :(
@salvo....appena mi sbroglio ti faccio un pronto :)

ps :
chiedo scusa per aver cannato sezione!!

Se metti una Italy Sat 7 o una OpenAtv 5 e forse qualche altra img vai quasi a saturare i 64 mb di flash dell' 800 e non riusciresti a metterci molta roba aggiuntiva ( plugin , emu , skin , etc ) quindi il consiglio
che ti posso dare , per esperienza personale , e' di metterci questo plug che ti aumenta la memoria disponibile subito dopo aver flashato l'img

http://www.maghreb-sat.com/forum/f204/expand-memory-66767.html

smartsky81
28/05/2015, 07h41
Corsa il link per il plugin non funziona più

ilcorsarorosso
28/05/2015, 08h30
Link ripristinato

Marte_57
29/05/2015, 05h59
ahhh ho capito
grazie