PDA

Voir la version complète : aiuto cloud ibox 3



gucon2
24/05/2015, 20h29
ciao ragazzi ho un sottomano un cloud ibox 3 combo orginale Brikkato chi me lo ha dato dice che è andata via la corrente e il dec non è partito piu avendo cesarex vicino l'ho portato x fare jtag ma mi dicono che il jtag non ha dato esito positivo e che secondo loro è la eprom c'è qualcuno che puo darmi una mano?
non vorrei cestinare un decoder nuovo

enzo
24/05/2015, 20h42
Strano, sicuro che si siano preso la briga di provarci da cesarex? dovresti provarci tu, la procedura e ampiamente descritta in piu forum (la riporto qui se vuoi) la jtag volendo ce l'ho disponibile di dove sei, in PM se non vuo dirlo qui

gucon2
24/05/2015, 20h50
Strano, sicuro che si siano preso la briga di provarci da cesarex? dovresti provarci tu, la procedura e ampiamente descritta in piu forum (la riporto qui se vuoi) la jtag volendo ce l'ho disponibile di dove sei, in PM se non vuo dirlo qui
si la briga se la sono presa perchè ho aperto la scocca e dove vanno i fili ho trovato le saldature sporche
tra l'altro avrei pagato la riparazione il dec non è stato acquistato da loro ma su aliexpress e rimandarlo al venditore costa un botto andata è ritorno

enzo
24/05/2015, 21h39
Allora cè poco da fare credo, loro hanno sicuramente esperienza nel campo, e se non va a loro...........
Caso mai e veramente da buttare recupera il tuner terrestre, almeno quello e ricercato

!Matte
25/05/2015, 20h23
Questa cosa dell'andare via della corrente successe anche a me è quando lo portai a riparare dissero che si era bruciata la scheda madre... Spero non sia così anche per te!

lexor
26/05/2015, 06h41
si la briga se la sono presa perchè ho aperto la scocca e dove vanno i fili ho trovato le saldature sporche
tra l'altro avrei pagato la riparazione il dec non è stato acquistato da loro ma su aliexpress e rimandarlo al venditore costa un botto andata è ritorno
per il tuner dtt sarei eventualmente interessato

gucon2
27/05/2015, 07h13
per il tuner dtt sarei eventualmente interessato
ciao lexor ora ho mandato il decoder ad arthur per un ultimo tentativo se nemmeno lui riesce a recuparlo il tuner è tuo...

lexor
28/05/2015, 05h56
ciao lexor ora ho mandato il decoder ad arthur per un ultimo tentativo se nemmeno lui riesce a recuparlo il tuner è tuo...



ok auguri che tu possa recuperarlo ciao