Voir la version complète : Tapatalk non accede
Sono giorni che non riesco più adaccedere al forum con tapatalk. Succede anche a voi?
Problema segnalato a magsat, vediamo se risolve, per il forum inaccessibile la mattina sembra che un palliativo l'abbia trovato, non leggo piu di nessuno che non accede e gia e un gran passo avanti
copilot8700
23/05/2015, 14h11
E' stato segnalato in un altro post che stanno risolvendo :)
Speriamo bene perché per me accedere da web è complicato mentre da tapatalk riesco ad essere molto più presente.
Sembra che il problema sia risolto :o
Confermo,tutto risolto con tatapalk.
Stamattina di nuovo problemi. Che palle :eek::(
cirillo79
25/05/2015, 06h41
Io vado alla grande da telefono sia da tapatalk che da sito mobile
A me perde spesso il login e quando vado a inviare un messaggio (come questo) non me lo manda
cirillo79
25/05/2015, 06h47
Cosa usi paveln ios o android?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cirillo79
25/05/2015, 06h51
Se vai in store alternativi trovi tapatalk pro che non è la versione ufficiale di google play vedi che va molto meglio stesso discorso per ios per android la trovi su
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
domfitty
25/05/2015, 06h52
A me in lettura non da problemi, se voglio scrivere invece devo inviare 2 volte il messaggio perché mi dice ' impossibile accedere, contatta un amministratore ' . Ora che lo so, compongo il messaggio, seleziono il testo e lo copio. La seconda volta mi basta incollare ed inviare :-)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T utilizzando Tapatalk
Se vai in store alternativi trovi tapatalk pro che non è la versione ufficiale di google play vedi che va molto meglio stesso discorso per ios per android la trovi su
***Hidden content cannot be quoted.***
Grazie lo cercavo, prima usavo proprio questo
A me in lettura non da problemi, se voglio scrivere invece devo inviare 2 volte il messaggio perché mi dice ' impossibile accedere, contatta un amministratore ' . Ora che lo so, compongo il messaggio, seleziono il testo e lo copio. La seconda volta mi basta incollare ed inviare :-)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T utilizzando Tapatalk
Lo stesso problema che ho io, e per di piu' spesso devo rifare il login
nonostante il like non mi fa vedere il link
cirillo79
25/05/2015, 09h27
Vedete adesso se va
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
Vedete adesso se va
hai messo il link fuori dai thank's. il proxy mi blocca il link ma almeno c'e' il link :-)
cirillo79
25/05/2015, 09h35
Adesso mi bannano😉