PDA

Voir la version complète : Piccolo suggerimento



papero72
18/05/2015, 08h34
Ciao amici, ho un Sunray SR4 Triplo Tuner Sim 2.10 di un amico che ha problemi al tuner DTT... Invece di fargli spendere circa 50€ per prenderne uno nuovo, ho pensato di fargli usare una digital key led blu che ha già; di conseguenza volevo sapere:
1) dato che il triplo tuner non serve più, c'è bisogno che gli installi un'immagine appunto con i driver del triplo tuner?
2) se non c'è di bisogno, che Immagine mi suggerite appunto per il SR4 che riconosca subito la Led Blu?
Grazie in anticipo

onir
18/05/2015, 11h14
la cosa piú semplice da fare, é che fai alcune prove installando varie immagini, cosí ti renderai conto di quale funzioni a dovere.

smartsky81
18/05/2015, 11h20
Al momento sugli 800 e 800se tra le img che ho provato l'unica in cui non devi installare i driver manualmente per la chiavetta sky è la Italysat, nelle altre devi installare i driver tu manualmente. Per quanto riguarda il driver triple tuner puoi anche risparmiartelo non è fondamentale visto che non lo usa, invece valuterei l'acquisto del pezzo di ricambio invece di utilizzare una chiavetta ciao

papero72
21/05/2015, 23h11
Ho installato la Italysat ma sto uscendo pazzo nel senso che mi riconosce la digital key s*y, me la ritrovo nell'elenco tuner e la setto, ma si accende solo un paio di secondi alla partenza del box e poi si spegne e di conseguenza mi trova 0 canali....Help, cosa sbaglio? Perchè la riconosce, installa i driver ma nn resta accesa?? Helppp :(

ilcorsarorosso
22/05/2015, 07h41
Sicuro di aver installato i driver corretti ?

papero72
22/05/2015, 08h03
Sicuro di aver installato i driver corretti ?

Io nn li ho installati...ma l'immagine Italysat l'ha riconosciuta e quindi installata da sola...

ilcorsarorosso
22/05/2015, 09h30
Se non ricordo male la Italy Sat ha un pannello apposito per l'installazione dei driver dtt , prova a cancellarli tutti e a riinstallare manualmente i driver della tua pennetta