Voir la version complète : Piccolo suggerimento
papero72
18/05/2015, 07h34
Ciao amici, ho un Sunray SR4 Triplo Tuner Sim 2.10 di un amico che ha problemi al tuner DTT... Invece di fargli spendere circa 50€ per prenderne uno nuovo, ho pensato di fargli usare una digital key led blu che ha già; di conseguenza volevo sapere:
1) dato che il triplo tuner non serve più, c'è bisogno che gli installi un'immagine appunto con i driver del triplo tuner?
2) se non c'è di bisogno, che Immagine mi suggerite appunto per il SR4 che riconosca subito la Led Blu?
Grazie in anticipo
la cosa piú semplice da fare, é che fai alcune prove installando varie immagini, cosí ti renderai conto di quale funzioni a dovere.
smartsky81
18/05/2015, 10h20
Al momento sugli 800 e 800se tra le img che ho provato l'unica in cui non devi installare i driver manualmente per la chiavetta sky è la Italysat, nelle altre devi installare i driver tu manualmente. Per quanto riguarda il driver triple tuner puoi anche risparmiartelo non è fondamentale visto che non lo usa, invece valuterei l'acquisto del pezzo di ricambio invece di utilizzare una chiavetta ciao
papero72
21/05/2015, 22h11
Ho installato la Italysat ma sto uscendo pazzo nel senso che mi riconosce la digital key s*y, me la ritrovo nell'elenco tuner e la setto, ma si accende solo un paio di secondi alla partenza del box e poi si spegne e di conseguenza mi trova 0 canali....Help, cosa sbaglio? Perchè la riconosce, installa i driver ma nn resta accesa?? Helppp :(
ilcorsarorosso
22/05/2015, 06h41
Sicuro di aver installato i driver corretti ?
papero72
22/05/2015, 07h03
Sicuro di aver installato i driver corretti ?
Io nn li ho installati...ma l'immagine Italysat l'ha riconosciuta e quindi installata da sola...
ilcorsarorosso
22/05/2015, 08h30
Se non ricordo male la Italy Sat ha un pannello apposito per l'installazione dei driver dtt , prova a cancellarli tutti e a riinstallare manualmente i driver della tua pennetta