PDA

Voir la version complète : ZGemma Star H2



_Manu_
12/05/2015, 09h52
Salve a Tutti lo ZGemma Star H2 secondo Voi è un decoder da acquistare???

tryido
12/05/2015, 10h15
Per quanto possa valere la mia opinione te lo consiglio. Io ho un Cloud Ibox III e devo dire che va una meraviglia, nessun problema con il DTT mentre l'unico neo è la flash da 128mb (il mio è la versione da 128) con cui molte immagini fanno fatica. L'H2 però non ha di questi problemi in quanto ha una flash se non erro di 256mb quindi le immagini non hanno problemi, in più ha il tuner della Samsung, quindi tutti i problemi che ci sono stati con il vecchio tuner dovrebbero essere stati risolti. A quel prezzo poi (se preso direttamente dal produttore) è un ottimo dec enigma2 Combo ;)

_Manu_
12/05/2015, 10h20
Per quanto possa valere la mia opinione te lo consiglio. Io ho un Cloud Ibox III e devo dire che va una meraviglia, nessun problema con il DTT mentre l'unico neo è la flash da 128mb (il mio è la versione da 128) con cui molte immagini fanno fatica. L'H2 però non ha di questi problemi in quanto ha una flash se non erro di 256mb quindi le immagini non hanno problemi, in più ha il tuner della Samsung, quindi tutti i problemi che ci sono stati con il vecchio tuner dovrebbero essere stati risolti. A quel prezzo poi (se preso direttamente dal produttore) è un ottimo dec enigma2 Combo ;)


Ciao trydo grazie per le tue info vorrei prenderlo da aliex.... a 95 € sarà affidabile???

tryido
12/05/2015, 10h23
Si è affidabile, anche io l'ho preso presso il venditore in cina, ed è arrivato anche in tempi Brevi ;)

robijay
12/05/2015, 12h23
Per via di alcuni accordi me ne arriva uno la settimana prossima, quindi anche sul nostro forum ci saranno backup per l'H2 :)

cilard
13/05/2015, 15h53
Per via di alcuni accordi me ne arriva uno la settimana prossima, quindi anche sul nostro forum ci saranno backup per l'H2 :)
ottimo!!! era proprio quello che cercavo....i backup x zgemma.

willow
13/05/2015, 17h57
io lo ho preso + che altro x vedere come va, non e' male con il tuner dtt che finalmente va, mentre quello del cloud era na schifezza.

ci sono delle pecche pero'. ha hdmi vicino alla usb e se hai pennetta wifi o chiavetta usb grande non ci va.
su 5 wifi che ho solo 2 me li riconosce, una tplink e una cinese con chip Ralink RT 5370.
a quel prezzo e' da prendere comunque

giopollas
14/05/2015, 18h46
@Robijay : regalaci un sorriso, appena riesci postaci il tuo backup per lo zgemma h2. Ne ho già provato uno carino di Arthur ma sono certo che i tuoi siano un'altra cosa

cilard
16/05/2015, 09h02
@Robijay : regalaci un sorriso, appena riesci postaci il tuo backup per lo zgemma h2. Ne ho già provato uno carino di Arthur ma sono certo che i tuoi siano un'altra cosa
quale sarebbe quello di arthur?? dove lo hai preso???

willow
16/05/2015, 17h53
lo trova qua

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
Art

robijay
17/05/2015, 14h20
Usate questo thread: http://www.maghreb-sat.com/forum/f202/%5Bofficial-thread%5Dzgemmas-h2-e-simili-70147.html#post284360

Le immagini vanno nella sezione firmware.