PDA

Voir la version complète : Modem ALICE GATE 2 PLUS WIFI configurazione infostrada



pp46
05/05/2015, 13h28
Salve Gente,non so se è la sezione adatta, ma ho un problema,sono passato da poco a infostrada e mi hanno detto che non posso utilizzare il mio vecchio modem a meno che lo sblocco!chiedo a qualcuno di voi in passato ha già effettuato questa procedura oppure se avete la possibilità di passarmi una guida,grazie.

nestaole
05/05/2015, 18h03
Io l'ho fatto molte volte...è un procedimento semplice e in rete trovi tantissime guide( basta cercare su google). Bisogna smontarlo e avviare il router facendo un ponticello...Cmq come prima cosa accertarti di quale firmware hai ora , non tutti necessitano del ponticello. Dopo aver installato il nuovo firmware, ti scarichi una config per infostrada, cosi hai già tutto pronto.
Se hai problemi ...fai un fischio ;)

auri46
05/05/2015, 20h36
Salve Gente,non so se è la sezione adatta, ma ho un problema,sono passato da poco a infostrada e mi hanno detto che non posso utilizzare il mio vecchio modem a meno che lo sblocco!chiedo a qualcuno di voi in passato ha già effettuato questa procedura oppure se avete la possibilità di passarmi una guida,grazie.

Cerca la guida riker pataccare modem alice, trovi anche il file da inserire

pp46
06/05/2015, 10h16
Salve ragazzi,allora quando rientro a casa vi comnico il fw che ho sul modem.

sparvierorosso
06/05/2015, 19h42
scusate se mi intrometto ma la duscussione e' molto intrigante il mio da broser mi dice che ha un ardware S1 e il filmware AGPF-4.3.5 cosa si puo fare ?? grazie.

pp46
07/05/2015, 06h20
intanto devi vedere la marca del modem Pirelli oppure Dial Face.