PDA

Voir la version complète : aiuto primi passi



tottimt
28/04/2015, 15h04
Salve a tutti e complimenti per il forum.
avrei intenzione di acquistare decoder hyperbox triplo enigma 2 wifi integrato. Il mio problema è ke nn ho mai avuto un decoder con questo sistema operativo in quanto prima avevo un edision piccolo 3 in 1.
Volevo chiedere
1posso inserire le cline ccam in questo decoder e in che modo?

2 sul sito cesarex dove ho intenzione d acquistare c'è una sezione download con due file uno vhanibal e un altro ke deve essere un pakketto. Grazie a questi due file risolvo il tutto.

3 esiste una guida che mi possa far capire le potenzialità di un decoder con enigma.

grazie

ilcorsarorosso
28/04/2015, 15h06
Ciao , di solito il 1.o , post e' di presentazione , poi si leggono le faq e il regolamento e poi si fanno le domande

Benvenuto e buona permanenza

paprica
28/04/2015, 15h48
Certo esistono tutorial in questione che ti possano far capire come interagire suddetto supporto.,basta cercare.
Ma prima e' doveroso attenersi al regolamento metti in firma cio' che possiedi......................Buon pomeriggio

smartsky81
28/04/2015, 16h37
Io se posso dirti la mia lascialo perdere puoi comprare di meglio spendendo qualcosina in più ma sicuramente eviteresti troppi sbattimenti e avresti un sistema più facile da gestire e più supportato

tottimt
29/04/2015, 09h01
Certo esistono tutorial in questione che ti possano far capire come interagire suddetto supporto.,basta cercare.
Ma prima e' doveroso attenersi al regolamento metti in firma cio' che possiedi......................Buon pomeriggio


Il problema è che nn posseggo ancora nulla e stavo cercando yn consiglio sull acquisto.....ma penso ke prenderò un edision piccolo 3 in 1 grazie

momi92
29/04/2015, 09h56
Un consiglio prenditi un vu+zero e una chiavetta dtt

romiam
29/04/2015, 10h02
Quoto momi92, il vu+ zero è una bomba. Su questo forum hai tutte le risorse di cui hai bisogno

rastaman
29/04/2015, 14h32
Un consiglio prenditi un vu+zero e una chiavetta dtt
Confermo l'ottimo suggerimento ... ottima rapporto qualità - prezzo ...

pedro976
29/04/2015, 16h50
Vu+Zero Vu+Zero Vu+Zero Vu+Zero