PDA

Voir la version complète : Openatv x dm 800



bortolot
26/04/2015, 11h02
Ciao a tutti
Ho installato la 4.2 pescandola dal loro mirrior (penso comunque che sia ufficiale xchè ogni notte ne compilano una, però confermate melo).

Ho 2 problemi
Il primo è che non riesco a far funzionare la pennetta dtt malgrado scarichi il driver il tuner dtt poi non si vede. Cosa devo fare? La pennetta è una af035. Con la italysat 7 funziona benissimo.
Il secondo problema è la CCcam scaricata dai loro softcam, parte regolarmente ma non funziona. Mentre la doscam funziona. Cosa posso fare x la CCcam?

Grazie in anticipo per un eventuale aiuto.
Ciao

smartsky81
26/04/2015, 18h57
Per la cccam è strano che non ti funzioni hai inserito il file cfg dentro la cartella corretta? Per su openatv la cartella è usr/keys.
Per quanto riguarda la chiavetta su dm800 purtroppo anche io ho lo stesso problema solo Italysat la riconosce senza problemi

bortolot
27/04/2015, 08h31
Per la cccam è strano che non ti funzioni hai inserito il file cfg dentro la cartella corretta? Per su openatv la cartella è usr/keys.
Per quanto riguarda la chiavetta su dm800 purtroppo anche io ho lo stesso problema solo Italysat la riconosce senza problemi

Grazie, sposto il cfg della CCcam nella giusta posizione e provo.
Per la pennetta Dtt spero che alti utilizzatori della openatv (ce ne sono parecchi) mi possano aiutare.
Ciao

bortolot
28/04/2015, 08h05
Ciao a tutti

Ma le pennette dtt funzionano sulle openatv?

Altrimenti posso commentare, bella immagine ma se non va il dtt è tutto inutile.

Se funzionano mi date qualche dritta ?

ilcorsarorosso
28/04/2015, 08h18
La mia led blu sulla openatv non ne ha voluto sapere di andare

momi92
28/04/2015, 12h00
con la 5.0 funziona con la 4.2 a me non andava