PDA

Voir la version complète : Iptv.sh no space left on the device



carteo
14/04/2015, 21h09
Buonasera a tutti, mi capita da ieri un problema con il mio sunray s4. Monta immagine openatv 4.2, ho abilitato flashexpander con una pennetta usb da 4Gb e se apro flashexpander mi dice in uso con 3600 e rotti mb liberi, sempre andato bene poi da ieri all'improvviso non trovo più la cartella iptv (abbo con smartsky). Rifaccio la procedura dello script e mi viene fuori can't open etc/enigma2/iptv.sh no space left on the device. Premetto che non ho installato alcunchè anche se dovrei avere un sacco di spazio, fatto sta che non riesco più a installare iptv.
Una soluzione potrebbe essere riflashare l'immagine ma vorrei capire cosa può essere successo e, se possibile, rimediare senza esser costretto a rifare tutto daccapo.
Aggiungo che nel sunray non c'è montato hard disk ma utilizzo l'hard disk di un azbox per le registrazioni e quant'altro. Non sono molto pratico dei comandi linux per cui oltre a guardare tramite ftp se c'è qualche file grosso e nuovo altro non faccio. Quello che mi pare strano è che in /media ho /hdd (che corrisponde all'hard disk dell'azbox e viene usato come detto in sostituzione hard disk), /hdd2 e /usb con dentro in entrambe le cartelle un unico file di nome .fstab.
Come posso risolvere?
Ciao e grazie

smartsky81
14/04/2015, 21h42
Il file iptv.sh è uno script autoavviante che deve stare dentro le cartelle della memoria flash del decoder perchè appunto tramite la sua esecuzione ti crea un file bouquet all'interno di etc/enigma2, la dicitura che ti appare vuol dire che non ha lo spazio per poter agire. Dovresti provare ad installare l'img, poi lanci lo script ed in seguito flash expander. Ciao

carteo
14/04/2015, 22h19
Il file iptv.sh è uno script autoavviante che deve stare dentro le cartelle della memoria flash del decoder perchè appunto tramite la sua esecuzione ti crea un file bouquet all'interno di etc/enigma2, la dicitura che ti appare vuol dire che non ha lo spazio per poter agire. Dovresti provare ad installare l'img, poi lanci lo script ed in seguito flash expander. Ciao

Grazie per la risposta Smartsky, in effetti sapevo che il file iptv non c'entra nulla e che il problema è lo spazio mancante, l'ho citato solo perchè me ne sono accorto quando non ho più trovato la cartella iptv. Quello che vorrei capire è cosa è successo e se c'è un modo per eliminare/spostare files (tra l'altro non trovo nulla di strano esplorando con ftp) in modo da creare un pò di spazio e riprendere il regolare funzionamento.

ilcorsarorosso
14/04/2015, 22h24
Lascia perdere flash expander , usa memory expander lo trovi nella sezione plugin

carteo
14/04/2015, 23h00
Grazie per la risposta Corsaro, proverò memory expander, cmq son riuscito a risolvere, ho trovato una cartella picons e l'ho eliminata (la cosa strana è che stava li da un mese e mezzo e non avevo mai avuto problemi. Cmq per adesso va tutto, poi appena avrò un pò di tempo proverò memory expander e vedremo se questi strani problemi saranno solo un fastidioso ricordo :)