PDA

Voir la version complète : Problema Skype

torerowite
13/04/2015, 18h30
Ho un problema che non riesco a risolvere
ho cercato dappertutto ma non ne sono venuto a capo
da qualche settimana quando mi collego con skype non riesco più a comunicare con i miei contatti, me li da come fossero tutti spenti ma ovviamente non è così, unico contatto che mi dice che è in linea è il Test di skype
solo che poi quando clicco per fare appunto il test
non solo non comunica ma neppure suona e da quel momento si blocca e per uscire mi tocca farlo da Gestione Attività per terminare il programma
ho provato a disinstallare il tutto cancellando tutte le cartelle che lo riguardano dal computer
ma quando lo reinstallo, il problema rimane
ho persino provato a creare un nuovo account,ma anche con quello fa lo stesso......
qualcuno sa come risolvere??.

giua
13/04/2015, 22h14
Mi viene solo in mente una qualche infezione da virus. Prova a fare una bella scansione e vedere i risultati. Per disinstallare completamente Skype prova con Revouninstaller, lo selezioni dalla lista, e poi scegli l'ultima voce che ti da la finestra che ti appare: permettendoti di rimuovere qualsiasi file residuo lasciato dalla disinstallazione classica fatta da windows.

torerowite
14/04/2015, 10h53
Grazie per la risposta, ho provato anche con il programma che mi hai segnalato, ma dopo averlo nuovamente installato il problema è rimasto
virus non ne ho, provato scansione e non mi da nulla.

bho!

smartsky81
14/04/2015, 11h06
Hai windows xp?

torerowite
14/04/2015, 12h09
Hai windows xp?

No ho Windows 8
e ho scoperto ora ( non mi era venuto in mente prima di provarci ) che sull'altro pc dove ho Windows 7 skype funziona benissimo sempre con lo stesso account
anche se non credo che possa dipendere dal sistema operativo
ce l'ho da un paio di anni Win8 su questo pc e ha sempre funzionato.

EDIT:

oh! porca vacca! :slow:

Dopo aver chiuso skype dall'altro pc, sono tornato su questo
ho disinstallato per l'ennesima volta skype usando il programma suggeritomi sopra
ho reinstallato skype e adesso funziona, mi prende per il fondelli :pissedoff:

Giuro che ci ho provato milioni di volte in queste due settimane e non ha mai funzionato
non so se è perchè mi sono collegato con l'altro oppure è stato qualcos'altro

bho! misteri.