PDA

Voir la version complète : openbox v8 combo



ture
09/04/2015, 13h29
Ciao ragazzi un amico a preso questo decoder. Premetto che gli openbox a me non piacciano completamente, che firmware mettere?

ssh@
09/04/2015, 13h54
Può lasciare il firmware che c'è, vai nella scheda network e premi 6666 ed esce il menù CS.

ture
09/04/2015, 14h06
grazie mille per una lista canali invece?

ssh@
09/04/2015, 14h25
Eh... La lista canali!!! Questo è un problema! La trovi sul forum manutek, ma anche loro hanno inserito un sistema per acquistare crediti, e scaricare i file! Se tutti facessero come loro sarebbe tutto morto! Iniziando da oscam, a enigma o allo stesso vhannibal o ai vari setting man!
Comunque tornando in tema, o scarichi da manitek o la fai a mano, ma l'editor per questi decoder è un vero suicidio!!!

Evita

ture
09/04/2015, 14h43
cmq ma la cccam non mi si attiva azz

pippo238
09/04/2015, 14h45
Ragazzi questi 3D vanno aperti nella sezione Discussioni di altri decoder. Qui si portano solo FW tool e liste canali! Se c'è un buon numero di persone che le desiderano si può vedere di attrezzarci!

@robijay @Enzo @Onir

ture
09/04/2015, 14h48
scusate spostiamo allora

ssh@
09/04/2015, 14h51
A, avete i tools per editare le liste?

ture
09/04/2015, 15h11
ho scaricato la lista da manutek.

Evita anche tu

onir
10/04/2015, 21h17
vi ho spostato nella sezione giusta.

grazie @pippo per la segnalazione.

ture
15/04/2015, 11h24
file rimosso.

nemoxyz
06/05/2015, 01h28
Dopo una fase di investigazione sono giunto a scoprire la grave irregolarita operata dall'utente ture26488 !! ( ho già avvertito admin e mods )

Che ha prelevato materiale dal forum manutek di nostra esclusiva proprietà !! ( lista V8 combo come da sue parole con il fine ultimo di diffondere in modo irregolare nn autorizzato!! )
La diffusione può avvenire esclusivamente tramite la nostra board ( no significa nulla che lo prelevi con punti o con donazione supporter!! il nostro regolamento parla chiaro ed anche il disclaimer del fil ) per creare un link dropbox qui sopra non autorizzato ( file che reca mio nome come si nota da link ) di cui non possiede diritto di proprietà intellettuale che quindi risulta lesa. Come Manutek forum siamo già in contatto con l'ufficio legale dropbox per sincerarci che il link venga rimosso istantaneamente perchè non autorizzato.
Cordialmente avverto admin e moderatori di chiudere o rimuovere tale discussione e non autorizzare ed avallare tale atteggiamento ed ulteriori discussioni di questa natura che comportino un danno al manutek forum.

Da parte nostra siamo rammaricati delle parole offensive scritte!!! Avere un pensiero diverso non autorizza coloro i quali dissentono da tale idea ad usare epiteti e parole di tale entità che valicano quelli che sono i limiti entro i quali si deve rimanere nel pieno rispetto reciproco!! Sono liberale ed ho massimo rispetto del pensiero altrui ma il rispetto deve essere reciproco!!
Parole come "furto" o "hanno inserito uno stupido sistema per acquistare crediti,e scaricare i file" "se tutti facessero come loro tutto sarebbe morto" come quelle scritte dai signori "@ssh" e "ture26488" sono da biasimare e sono i completa mancanza di rispetto per la libertà individuale e infangano pubblicamente e grauitamente le persone.

Ci tengo cmq a precisare che se non ci fossimo noi.....non avreste avuto una benchè minima lista su sta "ciofeca" di decoder!!
Produrla ci è costato giorni di impegno , pazienza , lavoro...etc etc....ed il forum Manutek non chiede un pagamento come il mal costume intende e riassume errando!! Solo un punteggio minimo per scaricare!!
Se partecipi attivamente in modo proficuo guadagni punti senza i "furti" di cui parla questo signore.
Poi esiste gente che crede nelle innovazioni e nonostante abbia donato 10 euro divenendo deluxe member ( quindi download illimitati ) continua a donare perchè sa bene che tale donazione è per se stesso, serve per mantenere server, mod e softwaristi che lavorano perper il forum...tecnologie avanzate al fine di avere il meglio e sistemi di controllo di un certo livello ( è la nostra filosofia!! spendiamo quello che serve ed anche di più !! se serve mettiamo soldi di tasca nostra!! ) .
Quindi di che stiamo parlando ??? Io credo che prima di dire e dare fiato alla bocca si debba accendere il cervello....e non rimanere con i paraocchi con la testa bassa in questa cecità che pervade tutto....

Se poi dobbiamo essere considerati "ladri" solo perchè "tu di turno" non puoi avere la pappa pronta della lista che scarichi come vuoi per il tuo egoistico godimento, perchè la devi usare sul tuo decodericchio perchè ti ci devi vedere i canali come vuoi senza il minino sforzo...tanto c'è il coglioncello di turno che si mette e te la prepara la lista....allora che discorsi facciamo??? a che gioco giochiamo ???? Ci lamentiamo solo per convenienza ????

Aldilà di tutto non transigo su tali cose, ed il rispetto viene prima di tutto!!! Il provvedimento di ban nei confronti di ture26488 e la restituzione delle 2 euro spese è stato immediatamente autorizzato ed eseguito.
Non vogliamo avere nulla a che fare con persone del genere.

Esorto però gli admin di tale forum si prendano le loro responsabilità perchè è inaudito che si scrivano certe cose su questo sito infangando le persone in modo diretto ed il loro impegno.

Cordialità , Nemoxyz

cirillo79
06/05/2015, 06h28
Carissimo @nemoxyz non sono un admin ne un moderatore ma un semplice utente che vuole dire semplicemente la sua sulla discussione da lei aperta in merito all'irregolarità fatta dal nostro forumer ture26488 non credo sia il caso di arrivare così a tanto formalmente a nome del forum ci scusiamo per la cosidetta irregolarità tra "" come dice lei, sono sicuro che il nostro super moderatore il signor @enzo provvederà alla rimozione del link ma mi sembra eccessivo chiedere l'ammonimento all'utente ture26488 non penso che lei possa venire qui a dettare le regole sul chi ammonire o meno. Io se fossi in lei la prenderei piu come una gran pubblicitá al vostro sito. Il signor ture26488 postando un file targato manutek ha messo in risalto certamente il vostro forum quindi penso che le vostre richieste siano eccessive. In ogni modo i mod non è che si possono mettere a controllare ogni file postato nelle suddette sezioni ci scusiamo per la pubblicità fatta cordiali saluti da
Cirillo79 e lo staff di maghreb-Sat.

robijay
06/05/2015, 11h25
Qua non ammoniamo nessuno, ora mi sono rotto a casa nostra le regole le facciamo NOI e non gli altri.......noi non imponiamo regole su board dove siamo semplicemente user. tantomeno non siamo responsabili su quello (almeno che esse non siano offese o bestemmie) che gli utenti scrivono, fino a prova contraria siamo in un Paese democratico (il ventennio è finito da un pezzo), con orgoglio faccio parte di questa community e sono mod sui più importanti forum europei e ste tarantelle le vedo solo da Voi. Al di là del sat esiste una VITA io esorto VOI invece a prenderne atto. Uffici legali, avvocati cia ed fbi, siamo seri. Bobsilvio è stato attaccato a destra e sinistra per via dell Sua politica di abbonamento, ma devo dire che è si è contraddistinto per educazione e sobrietà nelle risposte.
E con questo porgo a Lei i miei più cordiali saluti.

ture
06/05/2015, 17h23
visto la segnalazione ho tolto il file. Dal 2000 frequento il mondo del sat sempre a zero profitti.


Dopo una fase di investigazione sono giunto a scoprire la grave irregolarita operata dall'utente ture26488 !! ( ho già avvertito admin e mods )

Che ha prelevato materiale dal forum manutek di nostra esclusiva proprietà !! ( lista V8 combo come da sue parole con il fine ultimo di diffondere in modo irregolare nn autorizzato!! )
La diffusione può avvenire esclusivamente tramite la nostra board ( no significa nulla che lo prelevi con punti o con donazione supporter!! il nostro regolamento parla chiaro ed anche il disclaimer del fil ) per creare un link dropbox qui sopra non autorizzato ( file che reca mio nome come si nota da link ) di cui non possiede diritto di proprietà intellettuale che quindi risulta lesa. Come Manutek forum siamo già in contatto con l'ufficio legale dropbox per sincerarci che il link venga rimosso istantaneamente perchè non autorizzato.
Cordialmente avverto admin e moderatori di chiudere o rimuovere tale discussione e non autorizzare ed avallare tale atteggiamento ed ulteriori discussioni di questa natura che comportino un danno al manutek forum.

Da parte nostra siamo rammaricati delle parole offensive scritte!!! Avere un pensiero diverso non autorizza coloro i quali dissentono da tale idea ad usare epiteti e parole di tale entità che valicano quelli che sono i limiti entro i quali si deve rimanere nel pieno rispetto reciproco!! Sono liberale ed ho massimo rispetto del pensiero altrui ma il rispetto deve essere reciproco!!
Parole come "furto" o "hanno inserito uno stupido sistema per acquistare crediti,e scaricare i file" "se tutti facessero come loro tutto sarebbe morto" come quelle scritte dai signori "@ssh" e "ture26488" sono da biasimare e sono i completa mancanza di rispetto per la libertà individuale e infangano pubblicamente e grauitamente le persone.

Ci tengo cmq a precisare che se non ci fossimo noi.....non avreste avuto una benchè minima lista su sta "ciofeca" di decoder!!
Produrla ci è costato giorni di impegno , pazienza , lavoro...etc etc....ed il forum Manutek non chiede un pagamento come il mal costume intende e riassume errando!! Solo un punteggio minimo per scaricare!!
Se partecipi attivamente in modo proficuo guadagni punti senza i "furti" di cui parla questo signore.
Poi esiste gente che crede nelle innovazioni e nonostante abbia donato 10 euro divenendo deluxe member ( quindi download illimitati ) continua a donare perchè sa bene che tale donazione è per se stesso, serve per mantenere server, mod e softwaristi che lavorano perper il forum...tecnologie avanzate al fine di avere il meglio e sistemi di controllo di un certo livello ( è la nostra filosofia!! spendiamo quello che serve ed anche di più !! se serve mettiamo soldi di tasca nostra!! ) .
Quindi di che stiamo parlando ??? Io credo che prima di dire e dare fiato alla bocca si debba accendere il cervello....e non rimanere con i paraocchi con la testa bassa in questa cecità che pervade tutto....

Se poi dobbiamo essere considerati "ladri" solo perchè "tu di turno" non puoi avere la pappa pronta della lista che scarichi come vuoi per il tuo egoistico godimento, perchè la devi usare sul tuo decodericchio perchè ti ci devi vedere i canali come vuoi senza il minino sforzo...tanto c'è il coglioncello di turno che si mette e te la prepara la lista....allora che discorsi facciamo??? a che gioco giochiamo ???? Ci lamentiamo solo per convenienza ????

Aldilà di tutto non transigo su tali cose, ed il rispetto viene prima di tutto!!! Il provvedimento di ban nei confronti di ture26488 e la restituzione delle 2 euro spese è stato immediatamente autorizzato ed eseguito.
Non vogliamo avere nulla a che fare con persone del genere.

Esorto però gli admin di tale forum si prendano le loro responsabilità perchè è inaudito che si scrivano certe cose su questo sito infangando le persone in modo diretto ed il loro impegno.

Cordialità , Nemoxyz

spero vivamente che non prendi un' euro per fare le liste.

mod chiudere per favore che cosi si rovina un forum bello perchè libero

ilcorsarorosso
06/05/2015, 17h51
Penso si possa chiudere :dahka:

enzo
06/05/2015, 18h46
Il post l'ho letto stamane, a parer mio non meritava neanche una risposta, che il signor nemoxy si mette a girare forum a caccia di liste e fuori dalla mia comprensione.
Di prendere provvedimenti non mi passa neanche per l'anticamera del cervello, ma poi robijay ha detto tutto, poco da aggiungere se no che abbiamo rifiutato la rimozione della itaysat dove davvero cè un lavoro e una diversita di firmware, vorresti che ci mettiamo a discutere su una volgare lista canali.
Si chiude il post perche lo chiede ture che merita rispetto.