PDA

Voir la version complète : help help help m7



milino
31/03/2015, 10h16
Helpissimooooooo cosa strana...ieri è venuto l'antennista visto che mio padre aveva problemi con m7 sul digitale dopo il maltempo... da quel che mi ha spiegato visto che non ero presente, ha cambiato l'amplificatore e non so che altro....
ora canale5 italia1 etc si vedono uno specchio..ma il dec in firma non mi aggancia + i canali premium solo due di calcio...
ho fatto svariate la sintoniz. al max e' comparso disneychannel... li ho persi per sempre??
come posso ovviare alla cosa senza dover richiamare l'antennista??
se può servire sto a reggio calabria ora..provando a fare la ricerca manuale che dati dovrei inserire??
nn so help help help:TT TT:

smartsky81
31/03/2015, 10h43
Hai provato con una lista per la tua città, a me lo scan non aggancia molto ma con la lista va tutto

milino
31/03/2015, 11h19
mmmm non so dove prenderla una lista per la mia città:( ho visto che si trova per roma milano napoli forlì e qlk altra.. dove potrei vedere se ne trovo una per Reggio Calabria?


Hai provato con una lista per la tua città, a me lo scan non aggancia molto ma con la lista va tutto

cmq forse ho cpt l perchè facendomi spiegare via telefono...in pratica prima avevo due antenne puntate su sicilia esd una qui in zona, ha eliminato del tutto qll che andava sulla sicilia perchè a suo dire sporcava troppo il segnale...ma possibile che su quella restante le frequenze m7 prem. nn si aggancino proprio??
o.O

robijay
31/03/2015, 18h11
Prova a fare una scansione lcn con isetting 3.3.3

milino
31/03/2015, 19h21
provato isetting... nada da fare :( chissà perchè possibile mai che nn hanno aggiunto le frequenze dei canali a pagamento??
su rc ho trovato pure 3 liste canali nessuna delle 3 ha dato buoni esiti...
nn saprei cm ovviare davvero...molto strano

milino
31/03/2015, 20h50
mi sa che fra le varie prove smanettamenti e tutto ho fatto fuori la pennetta dtt..o meglio viene riconosciuta
ma ad eseguire la scansione mi da error start scanning...provato ad installarla pure su pc.... riconosciuta installata ma alla scansione progr. a sto punto nn saprei...

altro aggiornamento..qlcs s muove ha ripreso a scansionare ^_^