PDA

Voir la version complète : OPENXTA V4 con quale programma per pc posso intervenire su cartella cccam. in tmp



xl200
20/03/2015, 16h05
Salve come da titolo,essendo principiante con linux,sto cercando di cambiare i permessi del file cccam.cgf , per poi aggiungere una cline cccam.cfg (come client).Ho provato con filezilla e da decoder ma grazie alla mia broccaggine sono ancora al punto di partenza .C'è qualcuno che abbia voglia di spiegarmi (e se non chiedo troppo ) in maniera semplice per un principiante come me, cosa devo utilizzare.Confido in voi, e vi ringrazio anticipatamente del tempo che vogliate dedicarni.

ilcorsarorosso
20/03/2015, 17h18
Se usi filezilla , ti connetti al decoder , tasto destro sul file a cui vuoi cambiare i permessi , permessi file e assegni i permessi che vuoi

smartsky81
21/03/2015, 09h19
Ma guarda che il file cccam.cfg è di sola lettura e bastano i permessi 644, e la modifica da parte tua manuale non cambia, i permessi servono solamente per rendere i file scrivibili dagli altri programmi.

xl200
22/03/2015, 13h46
Ma guarda che il file cccam.cfg è di sola lettura e bastano i permessi 644, e la modifica da parte tua manuale non cambia, i permessi servono solamente per rendere i file scrivibili dagli altri programmi.
Scusa la mia ignoranza ma dove devo aggiungere la cline (CCcam.cfg) per poter "vedere"? Grazie infinite.

smartsky81
22/03/2015, 14h23
la stringa "c:emabuchilosa 66666 tu loro" va inserita dentro il file Cccam.cfg, questo sta dentro al decoder

onir
22/03/2015, 15h39
Scusa la mia ignoranza ma dove devo aggiungere la cline (CCcam.cfg) per poter "vedere"? Grazie infinite.

il cccam.cfg, va inserito di solito in var/ect.