Voir la version complète : OPENXTA V4 con quale programma per pc posso intervenire su cartella cccam. in tmp
Salve come da titolo,essendo principiante con linux,sto cercando di cambiare i permessi del file cccam.cgf , per poi aggiungere una cline cccam.cfg (come client).Ho provato con filezilla e da decoder ma grazie alla mia broccaggine sono ancora al punto di partenza .C'è qualcuno che abbia voglia di spiegarmi (e se non chiedo troppo ) in maniera semplice per un principiante come me, cosa devo utilizzare.Confido in voi, e vi ringrazio anticipatamente del tempo che vogliate dedicarni.
ilcorsarorosso
20/03/2015, 17h18
Se usi filezilla , ti connetti al decoder , tasto destro sul file a cui vuoi cambiare i permessi , permessi file e assegni i permessi che vuoi
smartsky81
21/03/2015, 09h19
Ma guarda che il file cccam.cfg è di sola lettura e bastano i permessi 644, e la modifica da parte tua manuale non cambia, i permessi servono solamente per rendere i file scrivibili dagli altri programmi.
Ma guarda che il file cccam.cfg è di sola lettura e bastano i permessi 644, e la modifica da parte tua manuale non cambia, i permessi servono solamente per rendere i file scrivibili dagli altri programmi.
Scusa la mia ignoranza ma dove devo aggiungere la cline (CCcam.cfg) per poter "vedere"? Grazie infinite.
smartsky81
22/03/2015, 14h23
la stringa "c:emabuchilosa 66666 tu loro" va inserita dentro il file Cccam.cfg, questo sta dentro al decoder
Scusa la mia ignoranza ma dove devo aggiungere la cline (CCcam.cfg) per poter "vedere"? Grazie infinite.
il cccam.cfg, va inserito di solito in var/ect.