PDA

Voir la version complète : vu+zero aiuto....



duilioshop
19/03/2015, 09h47
ragazzi allora... ho installato oscam+cccam e cosi mi parte però ho letto da qualche part che non è il miglior sistema e quindi lo sconsigliavano)
ho provato poi solo cccam 2.1.3 e parte ma va di m...... (il video squadretta in continuazione)

poi ho installato oscam ymod (l'apertura dei canali è lenta e se faccio dei cambi canale ripetuti avvolte si blocca dovendo riavviare l'emu )

poi ho installato oscam e mgcamd (il primo l'ho configurato nella stessa maniera dell'ymod e non mi parte il video...... il secondo penso di averlo configurato bene e cmq non mi parte...) potreste consigliarmi una cam veloce nell'apertura canali e nel cambio server.... e sopratutto mi aiutate con la configurazione dei due emu che non sono partiti.... grazie

smartsky81
19/03/2015, 09h51
La ccam installa la 2.3.0, lo squadrettamento nom credo sia dovuto alla cam, prova solo la ccam e vedi che succede

duilioshop
19/03/2015, 10h18
Ok... Mentre come si configura mgcamd perché ho letto che apre i canali velocemente

duilioshop
19/03/2015, 10h29
Penso che sia la can.... Perché con ccccam squadrettava mentre come spostavo su oscam ymod andava perfetto...