PDA

Voir la version complète : Aiuto configurazione dtt



dragone1986
13/03/2015, 12h54
Salve ho montato una tsimage 3.0 sul mio dreambox 800se hd e ho problemi con la configurazione della mia chiavetta dtt a867(skifo), qualcuno che magari usa o. Ha usato questa immagine può aiutarmi?(da menu> addons non risultano driver da installare ). Grazie

enzo
13/03/2015, 15h14
Ti e stato indicato un post con i driver, mettili a manina, oppure installa TsPannel e li trovi in "linux"
E questo e la 4° volta che leggo sta richiesta, finalmente nella categoria giusta

ilcorsarorosso
13/03/2015, 15h24
Se vuoi andar via liscio con dtt su 800SE mettici una dream elite o una nemesis

smartsky81
13/03/2015, 15h53
Se vuoi andar via liscio con dtt su 800SE mettici una dream elite o una nemesis

Corsa può mettere quello che vuole, deve solamente leggere i consigli, e guardare qualche discussione che già c'è, e risolve con qualsiasi immagine, ma finchè non mette dentro un paio di concetti base c'è poco da fare

ilcorsarorosso
13/03/2015, 15h55
E lo so ......

dragone1986
13/03/2015, 16h33
Premetto che le altre richieste erano per un immagine compatibile con dtt, con la nemesis 2.6 trial tuner mi andava in blocco il decoder quando inserivo la chiavetta, per questo ho dovuto cambiare immagine, ora ho provato ad inserire questa tsimage ma sul menù non riesco a trovare i driver utili, che gentilmente qualcuno ha inserito in altri post in precedenza. Quindi devo inserirli a mano (anche qui ci sono differenze tra metodi(ho letto qualcuno che li inserisce nella cartella tmp, altri seguono percorsi di ersi e cartelle diverse....) per questo quel po di cose che apprendo mi vengono continuamente contraddette da altri post e altri forum

smartsky81
13/03/2015, 16h41
Questo è un problema se ti affidi a più campane o sei in grado di valutare chi ti da le info giuste o ti affidi alla fortuna, onestamente qui ci hai trovato sempre disponibili se non ti basta mi spiace ma sappi che internet non sempre è fonte di verità, e soprattutto in questo campo c'è sempre da imparare e ci sono tanti che parlano troppo senza sapere nemmeno di cosa, in bocca al lupo per le tue ricerche

PS cerca di farti un minimo di base tua

dragone1986
13/03/2015, 19h48
Grazie mille

paveln
20/03/2015, 08h50
è che so ragazzi :D

robyuan
20/03/2015, 10h04
Premetto che le altre richieste erano per un immagine compatibile con dtt, con la nemesis 2.6 trial tuner mi andava in blocco il decoder quando inserivo la chiavetta, per questo ho dovuto cambiare immagine, ora ho provato ad inserire questa tsimage ma sul menù non riesco a trovare i driver utili, che gentilmente qualcuno ha inserito in altri post in precedenza. Quindi devo inserirli a mano (anche qui ci sono differenze tra metodi(ho letto qualcuno che li inserisce nella cartella tmp, altri seguono percorsi di ersi e cartelle diverse....) per questo quel po di cose che apprendo mi vengono continuamente contraddette da altri post e altri forum
se sul dm 800hdE monti un'immagine per trial tuner e poi metti una chiavetta dtt, non puoi pretendere che il decoder funzioni a dovere. ,metti la nemesis mono tuner e vedrai che la chiavetta, una volta caricati i suoi driver, funzionera' benissimo.