PDA

Voir la version complète : Dreambox 500 hd con OpenPLi 4.0



mauzambo
12/03/2015, 11h37
Salve a tutti.
Ho installato sul mio dream500hd immagine OpenPli 4.0 perchè volevo sfruttare l'IPTv.
Sono riuscito a configurare correttamente il tutto (HD, DTT) ma mi sipresentano ancora alcuni problemi:

- non riesco a configurare il CrossEPG in modo da farlo funzionare (l'ho configurato come era configurato precedentemente quando il mio dream montava immagine nemesi, ma non scarica le liste canali. Eventualmente esiste una valida alternativa?)
- il bouuqet dell' IPtv ogni tanto sparisce e mi appare al suo posto un <na> vuoto all'interno;
- non riesco ad installare in nessuna maniera IESetting.

Qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi, ma soprattutto è riuscito a risolverli?
Grazie in anticipo

smartsky81
12/03/2015, 11h49
Per quanto riguarda crossepg dai un occhio qui http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/alternativa-crossepg-per-avere-gli-epg-sempre-66441.html

Per quanto riguarda l'iptv è un problema comune che si verifica anche sull'800hd, solitamente con immagine nemesis, e quindi da attribuire ad un problema di immagine, prova a cambiare versione di openpli, oppure se vuoi sfruttare l'iptv su 500hd cercati una openatv e non avrai problemi e potrai installare anche il dtt

Ciao

mauzambo
12/03/2015, 12h02
Per quanto riguarda crossepg dai un occhio qui http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/alternativa-crossepg-per-avere-gli-epg-sempre-66441.html

Per quanto riguarda l'iptv è un problema comune che si verifica anche sull'800hd, solitamente con immagine nemesis, e quindi da attribuire ad un problema di immagine, prova a cambiare versione di openpli, oppure se vuoi sfruttare l'iptv su 500hd cercati una openatv e non avrai problemi e potrai installare anche il dtt

Ciao

Ti ringrazio del consiglio, ma cos'è una openatv?
Perchè è possibile montare IPTv anche su immagine Nemesis sul 500? Perche se così fosse torno subito indietro (li funzionavano sia crossepg che iesetting! :D)
XMTL Import lo trovo sta i plugin di OpenPLi?

smartsky81
12/03/2015, 12h11
sul 500 con nemesis scordati l'iptv, l'openatv è una immagine come lo è openpli o nemesis, solamente che su decoder con hardware un pò datato ha dato ottimi risultati con l'iptv.
XMLTVimport lo trovi tra i plugin da scaricare

mauzambo
12/03/2015, 13h06
sul 500 con nemesis scordati l'iptv, l'openatv è una immagine come lo è openpli o nemesis, solamente che su decoder con hardware un pò datato ha dato ottimi risultati con l'iptv.
XMLTVimport lo trovi tra i plugin da scaricare

Ma openatv è funzionale in tutto? Plugin, Ciccia e tutto quanto?
Come procedo poi all'installazione della stringa IPTv? Nella stessa maniera in cui lo faccio su OpenPli?
Grazie

smartsky81
12/03/2015, 13h16
Scusa perchè non dovrebbero funzionare? E' un'immagine come le altre, installi tutto alla stessa maniera anche l'iptv

ilcorsarorosso
12/03/2015, 14h17
Ma openatv è funzionale in tutto? Plugin, Ciccia e tutto quanto?
Come procedo poi all'installazione della stringa IPTv? Nella stessa maniera in cui lo faccio su OpenPli?
Grazie

Qui trovi open atv per 500hd

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

Nella nostra sezione " emulatori " trovi la softcam collection ipk apposita per open atv

Per cortesia , aggiorna la firma ;)

mauzambo
13/03/2015, 11h37
Scusa Corsaro, ma non riesco ne a inserire un immagine del profilo ne ad aggiornare la firma.
Puoi assistermi grazie?

Risolto, ma nonostante abbia editato la firma non me la inserisce a fine post, come mai?


Scusa perchè non dovrebbero funzionare? E' un'immagine come le altre, installi tutto alla stessa maniera anche l'iptv

Nel senso che ci sono alcuni decoder come Hyperbox che per architettura del processore non supportano CCCama ma solo OSCam.
Poi intendevo se nell'immagine c'erano già i collegamenti per procedere al download o amdava inserito un altro file come nel caso nemesis x poter scaricare gli Extra!

smartsky81
13/03/2015, 11h52
ah no no tranquillo, a parte la cam che devi installare manualmente tramite file ipk, il resto lo scarichi da pannello, hyperbox è l'hardware che non supporta la cccam

mauzambo
14/03/2015, 12h15
Dove trovvo il file .ipk della CCCAm x openatv?

ilcorsarorosso
14/03/2015, 12h27
Dove trovvo il file .ipk della CCCAm x openatv?

Qui http://www.maghreb-sat.com/forum/f203/openatv-softcam-collection-63991.html

mauzambo
16/03/2015, 12h55
Qui http://www.maghreb-sat.com/forum/f203/openatv-softcam-collection-63991.html

Grazie della dritta!