PDA

Voir la version complète : Nuovo decoder sky



cirillo79
08/03/2015, 10h52
Questo nuovo decoder sembra che non abbia slot per schede inoltre include gia il wifi e dtt quindi niente piu digital key.
Fonte tom's hardware.
Il nuovo decoder Sky multi-piattaforma (satellite, digitale terrestre e Internet) sarà disponibile questo autunno. Tom's Hardware ha ricevuto in esclusiva, da fonti autorevoli, le prime foto del dispositivo: potete vederle in questa pagina.
Sul piano tecnico è un prodotto tecnologicamente più avanzato delle soluzioni attualmente veicolate da Sky perché dispone delle stesse funzioni di registrazione dell'attuale MySky HD, ma offre un hard disk integrato da 500 GB (più grande di alcuni modelli attuali) per registrare circa 70 ore in HD e 200 ore in SD di film, show e telefilm: quasi il doppio del modello Samsung DSB-P990V piuttosto diffuso fra gli abbonati.
Le novità sostanziali riguardano però l'integrazione del supporto Wi-Fi, per la ricezione diretta di contenuti anche in wireless, non più solo attraverso la porta Ethernet. Inoltre il nuovo decoder non richiede più la Digital Key USB per il digitale terrestre, perché è nativamente integrato: sono infatti disponibili le porte RF per la ricezione dei canali del Digitale Terrestre.
Ci sono inoltre le due connessioni per le funzioni MySky, la SCART, i connettori per l'audio analogico e digitale, una HDMI, una porta Ethernet, due porte USB con differente amperaggio.
Questo decoder è il prodotto chiave per la nuova strategia di Sky nell'attacco frontale a Mediaset. Le nostre fonti confermano infatti l'indiscrezione riportata da Bloomberg secondo la quale l'emittente di Murdoch ha sottoscritto un accordo di 5/6 anni con Telecom Italia Media per trasmettere – fra gli altri contenuti – anche le partite di Serie A su 5 canali del digitale terrestre, il cui segnale è gestito da un multiplex Telecom.
L'accordo sarà operativo a partire dal mese di ottobre, e benché non siano noti i termini finanziari i motivi sono fin troppo scontati: Sky vuole trasmettere le partite della Serie A di calcio non solo sul satellitare, ma anche sul digitale terrestre.
Il destino del progetto, ora che il decoder c'è, è tutto nella decisione che dovrà essere presa domani nella riunione straordinaria indetta dalla Lega Calcio, a seguito della bufera scatenatasi all'apertura delle buste per l'assegnazione dei diritti televisivi del Campionato di calcio di Serie A per le stagioni 2015-2018. Come riporta La Repubblica, Sky ha presentato le offerte più alte sia l'asta per il digitale terrestre sia quella per il satellitare, tagliando fuori Mediaset dai giochi. Quest'ultima chiede che l'asta sia annullata o rifatta.
Per come stanno adesso le cose Mediaset si è aggiudicata i diritti TV dal 2015 al 2018 della Champions League, pagando la cifra record di 690 milioni. Sky dal 2015 avrà solo l'Europa League, quindi si è giocata tutto sul campionato di Serie A e per questo ha diffidato la Lega Calcio dall'assegnazione dei diritti fuori dalle regole del bando, che peraltro erano state approvate, per ben due volte, dalle autorità garanti (Antitrust e Telecomunicazioni).
Domani in Lega Calcio si giocherà una partita davvero agguerrita: non è da escludere che verranno ridivise le licenze del DTT in modo da placare l'ira di Mediaset, senza che Sky faccia saltare il banco.
Fonte:(TOM'S HARDWARE ITALIA)

biaginus
08/03/2015, 11h07
e un decoder Sky con il dtt integrato, niente piu digital k€y e niente più scheda esterna!

Ha le dimensioni di un dreambox 800hd di colore nero

Si sono fatti furbi!

Niente più scheda, così non la inserisci più da nessuna parte che non sia un decoder originale

http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/08/6e1fd8b7173264fccd5a5386780b2493.jpg

http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/08/e44101203c2652b3a5da07b2b3a0d5cd.jpg

cirillo79
08/03/2015, 11h10
Onestamente mi sembra piu geande di un dm 800 e anche un pochino piu grande dell'attuale mysky. Questi vogliono combattere sopratutto m7

dylan600
08/03/2015, 11h20
Fine dei giochi entro qualche mese dall'uscita?!? Fine del cardsharing?!? Fine dell'iptv?!? Ma soprattutto fine della libertà di scegliere tra m7 e Sky per vedere il campionato italiano?!?

pollovv
08/03/2015, 11h38
Qualcuno ricorda il dekoder terrestre all'epoca tele + bianco/nero senza scheda.con una piccola modifica si era aperto.quindi.....

biaginus
08/03/2015, 11h53
quello che sostenevo anc io tele piu bianco e nero erano senza scheda ma erano stati craccati , piu che fasciarci la testa aspetterei magari sara piu semplice vediamo che succede , sicuramente sky ha intenzione di trasmettere sul dtt , questa e una mossa che si poteva sospettare ,

dylan600
08/03/2015, 12h21
quello che sostenevo anc io tele piu bianco e nero erano senza scheda ma erano stati craccati , piu che fasciarci la testa aspetterei magari sara piu semplice vediamo che succede , sicuramente sky ha intenzione di trasmettere sul dtt , questa e una mossa che si poteva sospettare ,

Non so se glielo permetteranno un emittente non puó avere il monopolio. Per quanto riguarda l'apertura dei nuovi decoder la vedo molto dura! Dopo anni e anni nds è ancora un mistero! La paura mia è quella di tornare ai tempi di tele + e stream dove bisogna sottoscrivere due abbonamenti per seguire la propria squadra del cuore (lasciamo stare che entrambi erano facilmente piratabili), sinceramente spendere 80€ al mese mi scoccerebbe e sicuramente mi peserebbe! O forse sarà un bene così si ritornerà a seguire le proprie squadre allo stadio e nei club.

zebronepiu
08/03/2015, 12h33
stanno solo perdendo tempo (forse l'ultima chance prima del fallimento)
tempo ci vuole, ma se vogliono gli faranno un c*lo come una campana

onir
08/03/2015, 13h29
Fine dei giochi entro qualche mese dall'uscita?!? Fine del cardsharing?!? Fine dell'iptv?!? Ma soprattutto fine della libertà di scegliere tra m7 e Sky per vedere il campionato italiano?!?

forse sul card sharing sono daccordo non piú schede, ma non credo per iptv.

pollovv
08/03/2015, 13h55
Ci vorranno almeno 2 anni x cambiare tutti i dekoder

ilcorsarorosso
08/03/2015, 14h00
Ci divertiremo con la iptv :p

smartsky81
08/03/2015, 14h02
il tempo che avranno cambiato tutti i decoder, saranno già stati aperti e studiati, e male che vada si cercherà di migliorare l'iptv, anche perchè contro questo possono fare ben poco questi dedoder

biaginus
08/03/2015, 17h28
cmq a me questo modelo , ripeto l ho gia visto e mi senbra che la smart card c e l abbia dovrebbe esserci uno sportellino sotto a sinistra ora posso sbagliarmi ma credo che forse sia cosi . i multivition so che sono senza smart ma vanno collegati a internet , non so

cirillo79
08/03/2015, 17h32
cmq a me questo modelo , ripeto l ho gia visto e mi senbra che la smart card c e l abbia dovrebbe esserci uno sportellino sotto a sinistra ora posso sbagliarmi ma credo che forse sia cosi . i multivition so che sono senza smart ma vanno collegati a internet , non so

Tutto puo essere al momento facciamo solo ipotesi e se l'abbo sia legato al seriale del decoder? Anche se non credo proprio.

smartsky81
08/03/2015, 17h34
Tutto puo essere al momento facciamo solo ipotesi e se l'abbo sia legato al seriale del decoder? Anche se non credo proprio. Emuleremo pure il decoder... :grin::grin::grin:

kry84x
08/03/2015, 17h39
Fine dei giochi entro qualche mese dall'uscita?!? Fine del cardsharing?!? Fine dell'iptv?!? Ma soprattutto fine della libertà di scegliere tra m7 e Sky per vedere il campionato italiano?!?


forse sul card sharing sono daccordo non piú schede, ma non credo per iptv.

esattamente, niente piu carte, niente piu CS.... ma per iptv e´un altro discorso, che il decoder abbia o no la carta e´indifferente, límportante e´che trasmetta.

pollovv
08/03/2015, 17h55
Con uscita hdmi o presa scart la vedo dura combattere contro iptv.vedremo...

coci
08/03/2015, 18h32
Esteticamente e molto bello speriamo anche le fuzionalita siano allaltezza

ilcorsarorosso
08/03/2015, 18h36
Esteticamente e molto bello speriamo anche le fuzionalita siano allaltezza

ne facciamo volentieri a meno :grin:

menthos
08/03/2015, 19h51
Tutti non riuscite proprio a fare a meno di skifo.
fine dello share- fine del cs- fine dello streaming....ecc...ecc...
ma perchè non valutate di mandare a quel paese skifo....ed accontentarsi del biscione?
NOn valutate che l'anno prossimo senza la Champions scai perda qualcosa....e....forse il biscione aumentando i suoi abbonati si ingrandisce d+ tra proposte di canali nuovi e magari anche più canali HD?
Sinceramente potrei accontentarmi solo del Biscione...e non dimentichiamo che TvSat ha un pacchetto non proprio piccolo e sottovalutabile!
Piuttosto la vedo dura per i PayServer...!:grin:
Scai...che andasse pure a quel paese...ne vedremo delle belle!!..chi si accontenta gode!
Ciao

ilcorsarorosso
08/03/2015, 19h54
Per me si puo' fare benissimo a meno di schifo , m7 , francesi , spagnoli , tedeschi , olandesi , austriaci , svizzeri ..... bastano e avanzano

robin1970
08/03/2015, 20h31
la penso cm corsaro :grin:

pupobiondo
09/03/2015, 07h24
Mio fratello (che vive a firenze) ha fatto un nuovo abb a sky il mese scorso, ed ha pagato l'opzione hd 5 euro il decoder è quello senza scheda, però questo fatto vuol dire che gli sd rimangono in piedi non li tolgono

freenic
11/03/2015, 10h34
Non esiste nessun decoder S*y senza scheda!!! Confermato da loro direttamente.
A destra lo sportellino della card si mimetizza perfettamente... (ha ingannato anche me) ma con un buon occhio si nota e si apre.
Ad oggi, marzo 2015 ripeto, non esiste decoder (ufficiale) che non abbia card.