PDA

Voir la version complète : no ca found al mio dm 800 hd pvr



dragone1986
04/03/2015, 23h41
come da titolo ho un problema sul mio dreambox 800 hd pvr (clone) :
avevo in partenza una sim a2p quindi suppngo una 1.0, con dreamelite 1.0
volendo aggiornare con una nuova immagine che mi desse anche la possibilità di usare una chiavetta per dott, ho seguendo il consiglio di amici di questo forum effettuato un upgrade della sim a ferrari......
cosa andata a buon fine.....
ora provando a inserire una immagine nella fattispecie ho provato a falsare una newenigma ssl76ff3 ferrari, mi è uscito error no ca found......
ora ce qualcuno che può aiutarmi????

menthos
05/03/2015, 09h00
Ciao,

avevo in partenza una sim a2p
Ti sei complicato la vita per nulla. Con quella SIM potevi usare le IMG originali. Al massimo, per poter usare al meglio il DTT con pennetta provavi a chiedere a chi tiene l'800hd cosa usa.
Io uso la Nemesis anche se uso poco quel decoder ma mi và bene il DTT con la Pennetta di skifo!
Per riprenderlo devi usare la seriale con cavo null-modem (pin-to-pin).
Ciao

ilcorsarorosso
05/03/2015, 10h46
Potevi usare anche la dream elite per il dtt , nessun problema , stabile e leggera

onir
05/03/2015, 19h32
spostato nella sezione giusta.

pupobiondo
11/03/2015, 15h33
io ho usato questa procedura ed ha funzionato bene


ecco la guida per far risuscitare il dm 800 hd clone dopo il seguente errore, Erro1: no ca found:
dopo aver caricato la new dream elite Erro1: no ca found e seconstage diventato 59 prima era 72
sim 2.1

1)collegare il dream sia la lan con il router, sia con cavo null modem al pc .
2) procurarsi il programma dream up patched
3) spegnere il decoder
4) aprire dream up pached
5) collegare il null modem e il cavo lan
6) premere connect ed alimentare il dream, a questo punto la barra act progress comincerà a riempirsi
vi apparira sul dreambox l'indirizzo ip
7) cliccate dal vostro broswer l'indirizzo ip del vostro dream (mozzilla firefox e' meglio)

8) vi apparirà una pagina in fondo alla quale sarà presente un link che dice "firmware upgrade", cliccateci sopra
9) prima , però , dovete guardare il second stage del dream , figuratevi che dopo questa procedura a me era diventato 59 mentre originariamente era 75 sim 2.01
10) quindi mettere questa immaggine in flash DreamEliteBH_DM800_130A-ramiMAHER.nfi
11) ricordate di caricare il ss69, a questo punto avete risolto