PDA

Voir la version complète : Decoder E2 con presa scart



domfitty
25/02/2015, 07h49
Buongiorno a tutti, qualcuno saprebbe consigliarmi un decoder di fascia bassa E2 solo sat dotato di presa scart?
Mi servirebbe per la casa al mare dove ho anche la wifi del vicino (che come l'erba è sempre più buona)


Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T utilizzando Tapatalk

smartsky81
25/02/2015, 08h11
il cloud ibox 3 non se ha la scart, il vu+ solo ha la scart, quasi tutti i cloni dell'800 se, e quasi su tutti trovi le uscite rca sarebbero i 3 cavi che tramite adattatore li colleghi alla scart

domfitty
25/02/2015, 08h55
Quindi con le uscite RCA + adattatore scart riuscirei a vedere (e sentire) i programmi su un vecchio tv a tubo catodico? :D

Non ci sono problemi di risoluzione vero? Basterà impostare una risoluzione PAL standard?

[EDIT] Che ne pensate del hyperbox Triplo Enigma 2 Wifi integrato

smartsky81
25/02/2015, 09h05
esattamente basta che imposti la configurazione a/v corretta e vai tranquillo niente di più semplice

purtroppo non conosco il decoder c'è una discussione in corso valuta tu

domfitty
24/08/2015, 18h56
Ciao, recupero questa vecchia discussione perchè l'esigenza è diventata attuale anche alla luce delle novità introdotte da Mediaset che non sarà più visibile FTA da settembre.

Ci sono nuovi modelli con scart/connettori RCA? Qualcuno ha mai acquistato l'hyperbox Triplo Enigma 2 Wifi integrato? Si trova a circa 80 euro!

pollovv
24/08/2015, 19h48
In che senso no fta mediaset?

lamby
26/08/2015, 12h01
ti ha già rispsoto smart
con l'adattatore tutti i decoder vanno bene

io sinceramente ti consiglio di spendere 20-30 euro in piu e prendere un decoder piu..."più"
alla fine non ti cambiano la vita ed hai piu possibilità di fartelo durare nel tempo
e magari ti diverti a smanettarci sopra

poi vedi tu ;)

domfitty
26/08/2015, 15h31
@pollow: da settembre sembrerebbe che sul satellite i canali mediaset (rete4, canale5 e italia1) saranno criptati e visibili solo su piattaforma Tivusat

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

@lamby: con il post dell'altro giorno in realtà chiedevo se qualcuno era a conoscenza di nuovi modelli con quelle caratteristiche (scart e/o RCA)

smartsky81
27/08/2015, 05h30
Sul fattore m7 sul satellite dovrebbe essere cosi a causa di mancato accordo con sky ma appunto c'è tvsat che li avrà. Per il decoder di recenti puoi guardare zgemma o magicbox entrambi hanno uscita rca