PDA

Voir la version complète : Annibale



aspy
19/02/2015, 13h39
Gentilmente qualcuno mi indica dove installare i file .tv di Annibale per monofeed + terrestre scaricati dal sito originale ?
Ho paura di incasinare l'ibox 3

Grazie in anticipo
aspy

ilcorsarorosso
19/02/2015, 13h43
Intendi i setting di vhannibal ?

robijay
19/02/2015, 13h54
Loooool annibbale tu sei troppo forte :)

gioxi
19/02/2015, 14h00
il problema penso siano gli elefanti !!!!!! -ahhhhh. Scusate

Sicuramente sono i setting. Vhannibal.
Hai due scelte. Isetting2 oppure vhannibal. Scarica il file ipk. Lo metti nella cartella tmp con file zilla e poi dal menù decoder. Installi ipk
et voila' avrai la possibilità. Di scaricare direttamente i setting che più ti aggradano. Io ti consiglio isetting2

PS scusate per gli elefanti. Ma ho avuto un return alla storia quando ce vo ce vo

Scusami aspy

Sicuramente e dovuto all'intuitivo tecnologia benedetta

ilcorsarorosso
19/02/2015, 14h00
Se intendi i setting di vhannibal , la bh negli add-on ha il plug vhannibal autosetting , installalo e poi aggiorni i setting in automatico

aspy
19/02/2015, 14h04
Ragazzi è evidente che sto parlando di Vhannibal (non mi fate così sprovveduto).
A mio avviso un minimo di ironia è indispensabile ........ dopotutto stiamo quì per giocare.

La domanda la riformulo, dal sito originale di ANNIBALE ho scaricato una cartella con files .tv per monosatellite e terra, in quale cartella dell'ibox 3 vanno inseriti ?

EVVIVA ANNIBALE !!!

robijay
19/02/2015, 14h12
Dovresti inserirlo con un setting editor.
Fai cosi, ti agevolo:
Scarica Whannibal autosetting da qui (https://mega.co.nz/#!Ex9DTRob!xHynsKIsHFvxteN3lf05lujox-6NEwduerhAPfYqEgM)
Metti il file ipk nella cartella tmp del decoder.
Installa e riavvia.
Vai nel menù plugin e scaricati tutti i setting che vuoi.

Ciauz :)

aspy
19/02/2015, 14h34
Merci beaucoup .... pour faire bon.

Partecipo da tempo a tanti forum, ma questo è davvero il FORUM n. 1 per la disponibilità.

Grazie !!!

PS. volendo ancora approfittare, ma Annibale non prevede le iconcine a fianco il nome del canale ???

ciao by Aspy :grin::grin::grin:

onir
20/02/2015, 11h09
Merci beaucoup .... pour faire bon.

Partecipo da tempo a tanti forum, ma questo è davvero il FORUM n. 1 per la disponibilità.

Grazie !!!

PS. volendo ancora approfittare, ma Annibale non prevede le iconcine a fianco il nome del canale ???

ciao by Aspy :grin::grin::grin:

quelli sono i picon, dovresti scaricarli dai plugings della black hole.

ilcorsarorosso
20/02/2015, 11h13
I picon che devi scaricare per la lista canali sono quelli da 50x30 , li trovi anche nel nostro upload

aspy
20/02/2015, 13h16
Scusami, ma l'upload non lo trovo ...

ilcorsarorosso
20/02/2015, 14h40
I picon 50 x 30 li trovi qui

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

scompatti l' archivio e copy la cartella picon_50x30 cosi' come' nella tua penna , dopo di che apri la lista canali , premi il tasto menu' e abiliti la visualizzione dei picon per la lista canali

aspy
20/02/2015, 15h12
Mi sa che sto facendo confusione. Ma visto che sto quì per giocare, gioco fino in fondo !!!

Riepilogo: leggendo anche altri post ho scaricato da google diverse cartelle di picon 130x80 (troppo grandi) e 50x30 (troppo piccole).
Con FTP ho rinominato la cartella piconlcd in picon e dentro ci ho "ficcato" tutte le picon. Pertanto quando cambio canale (con Blak Hole) vedo l'icona a sinistra, solo che le 130x80 "sforano" poichè troppo grandi (e la cosa non mi piace), con le 50x30 mi ceco:omg:.
Sto facendo delle prove con qualche iconcina ed ho verificato che 100 x 50 è ideale, però le png diventano troppo pesanti e non mi va di affaticare il decoder.
Ed eccomi alla domanda: 1) con le icone appesantite da me modificate il decoder ha problemi e se sì un bel pacchettino già precompilato di piconcine di giusta misura qualcuno ce l'ha ???
2) ma il Black Hole non prevede l'icona quando si selezionano l'elenco dei canali ???
Grazie a chi mi illuminerà ed in particolare a corsarorosso che è sempre disponibile !!!!:grin::grin::grin:
Ciao
Aspy

onir
20/02/2015, 15h21
ma perché non provi a scaricartele direttamente dalla black hole?

robijay
20/02/2015, 15h23
Se le metti in una penna usb non appesantisci niente, Installa picon manager ti ho allegato il file, riavvia il decoder apri i plugin e seleziona piconmanager dai la dir giusta dove vuoi che vengano scaricate le picon e buon divertimento.

aspy
20/02/2015, 15h37
Ragazzi, grazie per le risposte.
In verità le icon le ho scaricate anche dalla Blak Hole ma non mi sono piaciute (non sono a colori), poi il mio dubbio era che inserendo le icone nella cartella picon del decoder a mezzo FTP, il decoder si appesantisse: è pur sempre un modesto ibox 3. Però a quanto pare mi dite di no.
Poi una cosa non mi è chiara: la penna USB.
Io con lo skybox F3 con la penna usb ci faccio tutto; con l'ibox (ancora a me troppo sconosciuto) da quale menu mi collego ? E poi ?...
So che sto a rompervi, ma poi spero di essere io utile a quale newbie.
By by