PDA

Voir la version complète : Adulti su black hole by robiyj



cirillo79
07/02/2015, 14h18
Ciao a tutti visto che i miei figli ormai sono grandi e automomi e maneggiano il decoder facilmente ho paura che vanno sulla voce adulti e ritrovarsi dinnanzi a scene non proprio per bambini di 10 anni. La mia domanda è come eliminare tutti i canali nella voce adulti? Oppure come mettere il parental control l'ho abilitato cambiato il pin ma non va. Sarei piu intenzionato ad eliminarli grazie per l'aiuto e della disponibilità

ilcorsarorosso
07/02/2015, 14h26
Freccia su del telecomando , ti appare la lista canali , premi menu' e vai su " rimuove voce " , ti posizioni su " adulti " ed elimini la voce
Ovvio che se poi vanno sul singolo canale lo beccano , dovresti eliminare ogni singolo canale.
Considera anche che ad ogni aggiornamento della lista canali devi ripetere quanto sopra

robijay
07/02/2015, 14h27
Se non erro ti posizioni con il telecomando sul canale e poi premendo menù dovresti avere la possibilità di cancellare il canale :)

cirillo79
07/02/2015, 14h29
Grazie a tutti dopo vari tentativi sono riuscito a mettere il parental forse è la soluzione migliore ci sono solo 3 tentativi grazie a tutti