PDA

Voir la version complète : TsPanel Italysat 7 problema



smartsky81
05/02/2015, 15h29
Da plugin online ho installato TsPanel sul gigablue, adesso se vado su plugin da menu mi da questo errore **Hidden Content: Check the thread to see hidden data.** ho capito che manca qualcosa, il problema è cosa? Grazie a tutti ciao

ilcorsarorosso
05/02/2015, 15h36
Non e' la versione compatibile per la ItalySat , devi installare la versione all del plug

smartsky81
05/02/2015, 15h42
Ok grazie non lo sapevo l'ho scaricata da li, adesso la cerco

ilcorsarorosso
05/02/2015, 15h46
Prova questa e fammi sapere

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

smartsky81
05/02/2015, 15h51
scusami ho provato la all che c'è sopra tra i download adesso ne manca solo 1 relativo sempre ai python, provo il tuo e ti dico

Allora provato anche il tuo sempre errore **Hidden Content: Check the thread to see hidden data.** manca qualcosa

ilcorsarorosso
05/02/2015, 17h05
A me questo plug funziona perfettamente sulla ItalySat 7 che ho in firma , pare ti manchi qualche libreria

pietro1984
05/02/2015, 18h58
scusami ho provato la all che c'è sopra tra i download adesso ne manca solo 1 relativo sempre ai python, provo il tuo e ti dico

Allora provato anche il tuo sempre errore ***Hidden content cannot be quoted.*** manca qualcosa

che versione di italysat hai? Potrebbe essere che pure te hai i feeds non attivi e quindi non va ad aggiornare quello che serve, ilcorsarorosso ha l'ultima versione sicuramente funzionante. Cmq ti posso passare il tspannel che ho io e che a suuo tempo mi funzionava ma che poi ho tolto.

ilcorsarorosso
05/02/2015, 19h02
che versione di italysat hai? Potrebbe essere che pure te hai i feeds non attivi e quindi non va ad aggiornare quello che serve, ilcorsarorosso ha l'ultima versione sicuramente funzionante. Cmq ti posso passare il tspannel che ho io e che a suuo tempo mi funzionava ma che poi ho tolto.

Tieni prova questo



I link esterni al forum vanno tra i thanxs :)

pietro1984
05/02/2015, 19h04
come si mettono? cosi lo modifico

ilcorsarorosso
05/02/2015, 19h07
come si mettono? cosi lo modifico


pigi il tastino T dal menu' e lo incolli tra i thanxs

pietro1984
05/02/2015, 19h07
Fatto.

Comunque tieni prova questo :D e scusate ancora


**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

smartsky81
05/02/2015, 23h32
niente da fare tra un pò rinuncio devo fare l'ultima prova

pietro1984
06/02/2015, 08h43
niente da fare tra un pò rinuncio devo fare l'ultima prova

Ripeto che italysat hai?

da telnet prova a fare un updata e vedere se ti aggiorna i feeds, se te li aggiorna puoi trovare tspannel anche negli addons di italysat.

smartsky81
06/02/2015, 09h22
La italy è la 7.0.163, i feed funzionano infatti ho scaricato altro ed anche tspanel dagli addons, se i feed fossero sbagliati non avrebbe scaricato proprio, il problema è di incompatibilità con le librerie python, ho provato pure l'installazione manuale ma niente, il file che dice mancare c'è

pietro1984
06/02/2015, 10h16
prova ad aggiornare la italysat o l'ultima cosa che mi viene in mente e' provare ad reinstallare tutto.

prova senno' ad installare tsmedia che e' simile a tspannel.

smartsky81
06/02/2015, 12h24
Più tardi devo cercare di risolvere il problema che ho col dtt, nel we cercherò di risolvere questo perchè è un problema piuttosto frequente ma soluzioni non ne ho trovate vedremo vi terrò aggiornati

robijay
06/02/2015, 15h17
prova ad aggiornare la italysat o l'ultima cosa che mi viene in mente e' provare ad reinstallare tutto.

prova senno' ad installare tsmedia che e' simile a tspannel.

Cosa c'entra Tsmedia con Tspanel? uno è un mediacenter l'altro è un panel addon etc. Ma cavolo quando date le notizie siate sicuri di quello che dite. E cmq state attenti a dove scrivete, vi sposto.

smartsky81
06/02/2015, 16h23
Robi il fattore tsmedia nemmeno lo avevo controllato, per la discussione pensavo che essendo un plugin andava li e non in generico scusa

robijay
06/02/2015, 16h26
Il problema è questo: quando installate un determinato plugin le varie librerie mancanti le va a cercare nei feed dell'immagine ed è ovvio che se questi sono spenti o inaccessibili il risultato è la non installazione.

smartsky81
06/02/2015, 17h52
scusa però io lo scarico tramite il loro addons e da il problema, modificano i feed delle librerie e non degli addons?

robijay
06/02/2015, 18h08
Allora non vogliono che tu possa installare Tspanel in quanto aggireresti il loro feed.

smartsky81
06/02/2015, 19h38
Allora non vogliono che tu possa installare Tspanel in quanto aggireresti il loro feed.

Pensi sia realmente possibile?

robijay
06/02/2015, 19h41
Io posso decidere se nella mia immagine tu non ci possa entrare, certo, ci mancherebbe. Ti faccio un esempio, crossepg su openpli non gira più perchè il team di sviluppo OpenPLI non ha nessuna intenzione di adeguarsi a loro, cioè addon di terze parti.

ilcorsarorosso
06/02/2015, 19h46
Il discorso e' molto semplice , se si vuole una ItalySat che gira sul box senza problemi si fa l'abbonamento , altrimenti ci si accontenta di quello che passa il convento

smartsky81
06/02/2015, 19h57
Io posso decidere se nella mia immagine tu non ci possa entrare, certo, ci mancherebbe. Ti faccio un esempio, crossepg su openpli non gira più perchè il team di sviluppo OpenPLI non ha nessuna intenzione di adeguarsi a loro, cioè addon di terze parti.
Be si hai effettivamente ragione vista così.

@corsaro, hai anche tu ragione e come avevo scritto in altro post valutavo questa ipotesi, il problema non sono i soldi ovviamente semplicemente non mi piace questo concetto visto quante immagini free ci sono. Comunque al momento sono solo in prova non ho deciso se tenere questa oppure tornare alla openmips, magari se la tengo la compro.

ilcorsarorosso
06/02/2015, 20h02
@corsaro, hai anche tu ragione e come avevo scritto in altro post valutavo questa ipotesi, il problema non sono i soldi ovviamente semplicemente non mi piace questo concetto visto quante immagini free ci sono. Comunque al momento sono solo in prova non ho deciso se tenere questa oppure tornare alla openmips, magari se la tengo la compro.

A scanso di equivoci , non ho nessun interesse verso l' Italy Sat Team e non devo pubblicizzare niente e nessuno , la loro e' una scelta discutibile , si puo' accettare o meno , ma e' cosi' , la utilizzo perché e' l'immagine che funziona meglio sul mio 800SE tra tutte quelle che ho provato.

smartsky81
06/02/2015, 20h47
A scanso di equivoci , non ho nessun interesse verso l' Italy Sat Team e non devo pubblicizzare niente e nessuno , la loro e' una scelta discutibile , si puo' accettare o meno , ma e' cosi' , la utilizzo perché e' l'immagine che funziona meglio sul mio 800SE tra tutte quelle che ho provato.
non lo pensavo nemmeno :)
come te valuterò e sceglierò quella meglio per me

robijay
06/02/2015, 21h04
Scusa ma montaci la OpenVix, va da Dio!!

smartsky81
06/02/2015, 21h09
Magari prossima settimana la provo come detto prima cerco di testarle qualche giorno e renderle funzionali per il mio utilizzo, quindi sono lento

gio43
07/02/2015, 08h26
Scusa ma perché non installi l'extra url io ho avuto gli stessi problemi sul mio dream 8000 con il tspanel ma alla fine c'ero riuscito, ti allegherei il file url ma non so come si fa, comunque lo trovi sul veb.

fuinait
07/02/2015, 12h23
magari se la tengo la compro.
Il problema non è comprarla. Dopo la scadenza dell'abb. x i futuri agg. Sei allo stesso punto se non rinnovi l'abb.

smartsky81
07/02/2015, 13h00
Il problema non è comprarla. Dopo la scadenza dell'abb. x i futuri agg. Sei allo stesso punto se non rinnovi l'abb.

Buono a sapersi un motivo in più per la prossima settimana provare un'img nuova, senza contare che se faccio zapping e ritarda l'apertura di qualche canale riavvia la gui