PDA

Voir la version complète : Montare un immagine sul Vu+Zero



rastaman
05/02/2015, 07h41
Ciao A Tutti,
come da oggetto e non so se solo un mio problema, ma caricata l'immagine il decoder va continuamente in crash e si riavvia.

robijay
05/02/2015, 09h35
Il problema è sicuramente tuo questa immagine và una bomba!

rastaman
05/02/2015, 14h01
Allora proverò a ricaricala di nuovo ... ho provato a modificare i parametri e fare una nuova ricerca dei canali, forse sarà per quello ...

ginger
06/02/2015, 07h50
ciao volevo chiedere informazione su questo ricevitore che ho comprato in settimana,dopo aver letto un po di informazione ho messo backup di robijay la black hole ,e andato tutto ok,stamani ho riprovato a riflashare perche pensavo che avevo problemi con il firmware perche non uscivano i canali,ma dopo messo il firmware immagine mi va su rete 4 e il telecomando non fa nessun comando,volevo chiedere se potete darmi una dritta,ma la cosa che mi interessava era sapere come si fa a capire quando immagine e caricata,perche io avendo giga quando a finito di caricare si carica da se,qua vedo solo che la luce lampeggia e non so quando posso togliere la pennetta da dentro.

me la canto e me la suono,cosi si dice nel frattempo ho risolto combiando 4 pennette ubs,però volevo chiedere sempre se mi potete dire come si fa ha capire quando si deve togliere la pennetta dal ricevitore quando carichi il firmware come vi avevo scritto prima perche ancora non ho capito .

ilcorsarorosso
06/02/2015, 07h53
A ricevitore spento elettrricamente metti la penna ( max 8 gb ) in una porta usb con il firmware , accendi il box elettricamente , quando il firmware e' stato caricato vedi il led sul frontale lampeggiare , questo significa che il firmware e' stato caricato correttamente

enzo
06/02/2015, 08h16
( max 8 gb )

Lo faccio sempre con una 16, e quella con un led bello grosso rosso

ilcorsarorosso
06/02/2015, 08h20
A me con una 16gb sony non me la caricava , ho dovuto usarne una da 8 gb :grin:

rastaman
06/02/2015, 08h24
Assodato che l'immagine sia ok, la ricarico e vediamo se funge ... anche a Voi ritorna, dopo un pò, sul primo canale della lista ?!
PS: son proprio negato !!!!

enzo
06/02/2015, 08h45
Io ho quel bk sullo zero e nessun problema

ginger
06/02/2015, 09h18
Ok basta che lampeggia e posso staccare vi ringrazio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rastaman
06/02/2015, 09h46
Io ho quel bk sullo zero e nessun problema

Ok devo fare più attenzione, evidentemente sbalgio qualche passaggio nella procedura ....

robijay
06/02/2015, 09h54
Editato il titolo del thread! Visto che quel backup gira su 30 lidi diversi e sono tutti felici :)

rastaman
06/02/2015, 14h40
ok ... in effetti è così ....

ginger
07/02/2015, 07h07
scusa enzo allora leggendo la tua risposta che il led si fa rosso ho un dubbio di vu+ zero ce ne sono di più tipi,perche io come led ho avuto un cavo esterno da collegare dietro al ricevitore,e con adesivo da attacare il led davanti,ma come luce se sta spento da luce verde fioca,se e accesa allara ce un verde forte.

enzo
07/02/2015, 07h37
scusa enzo allora leggendo la tua risposta che il led si fa rosso ho un dubbio di vu+ zero ce ne sono di più tipi,perche io come led ho avuto un cavo esterno da collegare dietro al ricevitore,e con adesivo da attacare il led davanti,ma come luce se sta spento da luce verde fioca,se e accesa allara ce un verde forte.




Lo faccio sempre con una 16, e quella con un led bello grosso rosso

Parlo della chiavetta usb con la quale carico firmware, era in risposta al corsaro per gli 8 gb, lo zero non mi risultano esistono piu tipi, magari 2 colori si ma non piu tipi

rastaman
07/02/2015, 08h13
Niente (backup BH 2.1.4) !!!! ... continuo ad avere crash con il software, schermata verde e riavvio ... qlc di Voi ha mai avuto lo stesso problema ?! eppure con l'immagine "vergine" non mi da lo stesso problema .... bho ?!
PS: esiste un immagine "della casa" per eventaule assistenza in garanzia ?
Thks. :TT TT:

robijay
07/02/2015, 08h14
Quello è un adattatore IR serve se vuoi nascondere il dec magari dietro la tv e quel cavo ti fà da sensore per il telecomando. Lo Zero esiste o bianco o nero.

ginger
07/02/2015, 09h55
Ok adesso ho capito grazie a tutti e 2


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rastaman
12/02/2015, 15h35
Mi auto quoto:
Niente (backup BH 2.1.4) !!!! ... continuo ad avere crash con il software, schermata verde e riavvio ...
I problemi li avevo ma poi, dopo averlo connesso wifi, non mi da più il problema, posto mia esperienza se potesse essere utile a chi di dovere ...