PDA

Voir la version complète : Colinf?

Mazzuk
04/02/2015, 15h27
Scusate mi sono perso il ban di colinf per curiosità cazzo ha combinato? si era un po fastidiosetto ma da ban?:omg:

cirillo79
04/02/2015, 15h40
Nemmeno me ne ero accorto.
Penso il modo di agire di una persona e sempre legata al carattere quindi @enzo @paprica e altri lo sapevano com'era anzi com'è fatto e per ricevere il ban penso che abbia fatto qualcosa che sta oltre il regolamento. Qui si parla di tutto non c'è censura per prenderti il ban devi aver infierito molto.

enzo
04/02/2015, 15h40
Basta cercare "colinf" poi l'ultimo post

http://www.maghreb-sat.com/forum/f207/la-vostra-musica-preferita-62539.html#post239362

cirillo79
04/02/2015, 15h44
Bhe ci sta tutto le cose si possono chiedere anche diversamente ci sono modi e modi per farlo

Mazzuk
04/02/2015, 15h56
ma lol !cavolo enzo ma che video aveva postato colinf ? hahahah certo che ha sbroccato di brutto!

ilcorsarorosso
04/02/2015, 16h19
Ammesso che uno possa avere anche ragione , e dico " ammesso " , non ci si puo' far valere in quel modo :D

enzo
04/02/2015, 16h42
Io so bene comè fatto colinf, lo conosco da 20 anni, ma non e solo per quel post, il ban lo ha cercato a lungo, forse non l'avete notato ma a avuto in firma frase come "il potere in mano agli asini e lecchini" chiaramente rivolte a me, e finche cè l'ha con me faccio pur finta di non vedere, ma insultare in quel modo robijay che non c'entra niente nelle nostre beghe no.
Comunque e ban di un mese, ma non credo si rifa vivo, anzi spero di no perche proprio conoscendolo ci mettera un attimo a farsi bannare a vita sta volta

cirillo79
04/02/2015, 16h43
@enzoo ma che t n foooottttttt

ilcorsarorosso
04/02/2015, 16h46
@enzoo ma che t n foooottttttt

E' una questione di rispetto , che diamine !

cirillo79
04/02/2015, 16h47
E' una questione di rispetto , che diamine !

Capisci il napoletano?😉
Gli ho detto non te ne fregare pensa a te

ilcorsarorosso
04/02/2015, 16h48
Capisci il napoletano?
Gli ho detto non te ne fregare pensa a te

Scusa ma capisco solo il milanese :dahka:

Mazzuk
04/02/2015, 16h50
Io so bene comè fatto colinf, lo conosco da 20 anni, ma non e solo per quel post, il ban lo ha cercato a lungo, forse non l'avete notato ma a avuto in firma frase come "il potere in mano agli asini e lecchini" chiaramente rivolte a me, e finche cè l'ha con me faccio pur finta di non vedere, ma insultare in quel modo robijay che non c'entra niente nelle nostre beghe no.
Comunque e ban di un mese, ma non credo si rifa vivo, anzi spero di no perche proprio conoscendolo ci mettera un attimo a farsi bannare a vita sta volta
ah quindi ban temporaneo....un mese di squalifica tipo j.jesus:dahka:

Lucadp
04/02/2015, 22h54
Un mese passa in fretta.... ;)
Sono cose spiacevoli (vista anche la vecchia conoscenza fra gli interessati) ma per arrivare a tale decisione vedo che c'erano più motivazioni... :/

pippabacca
05/02/2015, 12h40
Enzo, Roby andate per la vostra strada ..... che poi e' la strada di tutti noi ......con l'aiuto reciproco, anche una come me che non tanta esperienza in determinati campi puo' essere utile come ho detto gia da qualche altra parte il mondo e' tondo tutti abbiamo bisogno di tutti e poi se c'e qualcosa da dire deve essere sempre nei limiti del rispetto reciproco non con parole che ho letto sul post incriminato .
Non ve la prendete xchè siete il nostro motore .

lupinino68
05/02/2015, 13h09
Enzo, Roby andate per la vostra strada ..... che poi e' la strada di tutti noi ......con l'aiuto reciproco, anche una come me che non tanta esperienza in determinati campi puo' essere utile come ho detto gia da qualche altra parte il mondo e' tondo tutti abbiamo bisogno di tutti e poi se c'e qualcosa da dire deve essere sempre nei limiti del rispetto reciproco non con parole che ho letto sul post incriminato .
Non ve la prendete xchè siete il nostro motore .

Concordo pienamente con te , io quando sono approdato in questo sito non avevo la minima idea di cosa volessero dire tanti termini per me nuovi , ma ho trovato tante persone disposte ad aiutarmi tra cui anche Roby ed Enzo ed ora sono io che posso aiutare altri , non e' che sia questo pozzo di scienza, ma qualcosina l'ho capita.
Enzo e Roby andate avanti cosi !!!!

robijay
05/02/2015, 13h22
Grazie del supporto ragazzi, ma non mi piace mai parlare senza la controparte, quindi questo thread lo chiudo sperando capiate :)