PDA

Voir la version complète : Hyperbox - Enigma2 OpenPLi - Triple Tuner



Pappagone
04/02/2015, 09h49
Allego caratteristiche e software e plugin utili per decoder in oggetto
Di base monta OpenPLi, non implementata per l'utilizzo delle emu, ma in basso trovate tutto ciò che serve.

Memoria Interna: 512MB (ovviamente 4 come segna l'immagine)
http://www.italytech.it/italytech/69919-90259-thickbox/hyperbox-triplo-enigma-2-wifi-integrato.jpg

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**


Modalità di installazine firmware



Estrarre nella root di una chiavetta USB
Inserire chiavetta nel decoder
Spegnere interruttore del decoder
Tenere premuto il tasto [Power] + [CH+] sul decoder accendendo interruttore posteriore
Attendere l'installazione del firmware


Al termine potete configurare il tutto come sempre.
Possibilità di download delle EMU dal menù dei plugin scaricabili.

E' preferibile utilizzare chiavette Kingston o comunque non superiori a 4GB (preferibili 1GB) altrimenti il decoder potrebbe non riconoscerle correttamente e fermare il flash.

FIRMWARE ORIGINALE tratto dal GM HYPERCUBE (provato ed il modulo Wifi è Funzionante)**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

FIRMWARE PKTeam (Basato su OpenPLi)
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

iSettings 3.3.1 (contiene tutte le principali liste dei Settings Men)
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**


VHannibal Autosettings
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

Pappagone
28/02/2015, 23h02
Firmware ed EMU alternative:

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

Pappagone
01/03/2015, 22h29
Al momento sconsiglio l'installazione di Android. Il firmware deve essere attivato e non parte. Seguiranno aggiornamenti appena avrò una soluzione

Sono in mobilità, appena sarò comodo rispondere meglio a tutti.
Inviato da Tapatalk. da Asus Fonepad 7

onir
02/03/2015, 09h56
scusa ma quando fai dei repli, senza aggiunta di firmware, falli nella sezione discussione enigma 2, qui siamo nella sezione firmware.

Grazie.

Pappagone
02/03/2015, 10h13
onir, certamente, generalmente sono molto attento a queste cose, ma credo che una indicazione di questo tipo vada data nella sezione firmware, considerando che si tratta di un qualcosa strettamente legato al flash della versione Android.
Ho aggiunto la annotazione nel post di riferimento, potete anche cancellare questo messaggio ed il precedente:). Ero in mobilità, non avevo possibilità di editare il post dei firmware.

onir
02/03/2015, 10h19
va bene cosí, l´importante e che non si fanno piú repli qui.
grazie a tutti

Pappagone
19/10/2015, 13h02
Aggiutno FIRMWARE Originale al primo post, tratto dal GM Hypercube. Con WiFi Funzionante.

lantrace
27/11/2015, 15h20
come faccio a scaricare??

smartsky81
27/11/2015, 15h36
come faccio a scaricare??

Solitamente come primo post in un forum si usa presentarsi.
E ti consiglio di dare anche una lettura alle FAQ trovi il link nella mia firma

ssh@
27/11/2015, 16h34
come faccio a scaricare??
Scusa ma a scaricare cosa?

pakistano
25/09/2016, 20h59
Qualcuno conosce le password per accedere nel decoder? grazie

miki47
06/10/2016, 07h07
io ho pkt 5.3.1 ed uso root pkteam oppure per altro firmware usa root root....

pakistano
06/10/2016, 22h45
io ho pkt 5.3.1 ed uso root pkteam oppure per altro firmware usa root root....

Si grazie era root/root la mia :)
tante volte sono usciti altri firmware per questo dec? al momento sto usando quello di Pappalfio, il logo di boot è il viso di una ragazza con rossetto rosso molto accentuato

miki47
09/10/2016, 10h09
Si grazie era root/root la mia :)
tante volte sono usciti altri firmware per questo dec? al momento sto usando quello di Pappalfio, il logo di boot è il viso di una ragazza con rossetto rosso molto accentuato

quello da te mensionato non sono mai riuscito a caricarlo,io uso il pkteam hyperion 5.3.1 su chiavetta USB va molto bene un solo difetto IPTV alle volte perde l'audio,oppure non sincronizza bene audio video.Aspetto la nuova versione 5.4 gia uscita per altri deco.
ti passo il sito : Polish Koders Team ./ (http://e2.pkteam.pl/)

pakistano
09/10/2016, 12h19
quello da te mensionato non sono mai riuscito a caricarlo,io uso il pkteam hyperion 5.3.1 su chiavetta USB va molto bene un solo difetto IPTV alle volte perde l'audio,oppure non sincronizza bene audio video.Aspetto la nuova versione 5.4 gia uscita per altri deco.
ti passo il sito : Polish Koders Team ./ (http://e2.pkteam.pl/)


qui quella che sto usando io, è un backup di Pappalfio:
https://mega.co.nz/#!WRtBDaxD!Juh_a3na16ZmbIx1HRIdmmgyUCgSlld-e6hFhWCeIbg

il problema della sincronizazzione dell'audio lo fa anche a me con questa immagine, prossimamente voglio provare la pkt team, magari aspetto la nuova release

tro69
09/10/2016, 13h06
Ragazzi, i link esterni vanno messi all'interno del tag [HIDE][ /HIDE] (senza spazio).

pakistano
09/10/2016, 13h18
Ragazzi, i link esterni vanno messi all'interno del tag [HIDE][ /HIDE] (senza spazio).

pardon ...:)

milanmoz
09/10/2016, 21h04
ciao, per cortesia mi dici come hai fatto ad installare hyperion 5.3.1 su chiavetta USB , io ho provato decine di volte senza mai riuscirci, attualmente ho sul hyperbox hyperion3. magari un tutorial. grazie

sono disposto anche a pagare se qualcuno mi installa hyperion 5.3.1 . ho due decoder hyperbox e li voglio usare principalmente per iptv. grazie a tutti.

pakistano
09/10/2016, 21h25
ma per quel poco che io so dell'hyperbox non credo funzioni iptv

ma per quel poco che io so dell'hyperbox non credo funzioni iptv

per installare immagine dezippala e poi metti la cartella in una pen drive che hai preformattato, la inserisci a dec spento nella presa usb dietro , accendi il dec da dietro e poi premi tasto on off e in contemporanea canal+

milanmoz
16/10/2016, 09h42
quello da te mensionato non sono mai riuscito a caricarlo,io uso il pkteam hyperion 5.3.1 su chiavetta USB va molto bene un solo difetto IPTV alle volte perde l'audio,oppure non sincronizza bene audio video.Aspetto la nuova versione 5.4 gia uscita per altri deco.
ti passo il sito : Polish Koders Team ./ (http://e2.pkteam.pl/)
ciao, per cortesia mi dici come hai fatto ad installare hyperion 5.3.1 su chiavetta USB , io ho provato decine di volte senza mai riuscirci, attualmente ho sul hyperbox hyperion3. magari un tutorial. grazie

sono disposto anche a pagare se qualcuno mi installa hyperion 5.3.1 . ho due decoder hyperbox e li voglio usare principalmente per iptv. grazie.

pakistano
16/10/2016, 22h53
Non credo abbia installato l'immagine su una chiavetta USB, ha usato la chiavetta per installare la Pkteam

miki47
17/10/2016, 12h12
Non credo abbia installato l'immagine su una chiavetta USB, ha usato la chiavetta per installare la Pkteam

l'immagine sta sulla usb infatti se la togli riparte l'immagine che si trova sulla flash..... la procedura e' un po lunga ...l'ho fatta a maggio e non disponendo ora dell'ipercube non ricordo bene..... comunque ricordo di aver inserito una 4 gb spento il deco poi riavviato poi dal plugin del 3.0 ho fatto prima mount per far riconoscere la chiave e partizionarla .... poi ho usato total commander ed ho copiato cube.tar su sda1 poi si deve andare sulla ulima casella install manager ed installare su sda2 poi non ricordo piu' causa mancanza decoder mi spiace.....

miki47
17/10/2016, 12h24
Non credo abbia installato l'immagine su una chiavetta USB, ha usato la chiavetta per installare la Pkteam

l'immagine sta sulla usb infatti se la togli riparte l'immagine che si trova sulla flash..... la procedura e' un po lunga ...l'ho fatta a maggio e non disponendo ora dell'ipercube non ricordo bene..... comunque ricordo di aver inserito una 4 gb spento il deco poi riavviato poi dal plugin del 3.0 ho fatto prima mount per far riconoscere la chiave e partizionarla .... poi ho usato total commander ed ho copiato cube.tar su sda1 poi si deve andare sulla ulima casella install manager ed installare su sda2 poi non ricordo piu' causa mancanza decoder


io ho seguito questo https://www.youtube.com/watch?v=4F0ODh6sqCM

gigi1982
24/12/2016, 13h28
**Hidden Content: Like to see the content**
ma dove cavolo sta sto like? li ho provati tutti.
Mi serve il firmware pk team

tro69
24/12/2016, 16h02
Come spiegato nelle FAQ ufficiali del forum (http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html), devi premere il cuoricino in basso a destra del post.

gigi1982
05/01/2017, 16h28
Ho provato sia il fw originale che quello opli, ma il risultato è lo stesso. Mi compare sul display del decoder: bloader:skip e2:skip android:skip reboot now.
Poi non fa più niente. C'è qualcuno che può aiutarmi? O devo buttare questo decoder?

miki47
15/06/2017, 20h20
installate pkteam yperion 5.6 per ypercube direttamente sulla flash

pakistano
17/04/2018, 22h38
PKTeam indubbiamente il top, funziona sempre perfettamente. non testata iptv, il resto gira alla perferzione

miki47
01/07/2018, 08h56
gigi installa pkteam 5.6 e vedrai che funziona bene........unica pecca IPTV......