PDA

Voir la version complčte : Time out in lettura pat



gio43
04/02/2015, 08h38
sono nuovo e questo č il mio primo post. il problema come da titolo, (trasponder non trovato time out in lettura pat) premetto impianto perfettamente funzionante decoder dreambox 8000 originale, questa scritta mi appare sulla tv quando mi sposto su sk@y, mentre tvůsat funziona perfettamente, la stessa "line" sullo stesso impianto ma sul db 7025 funziona, ho fatto una prova ho montato il tuner del 7025 sull' 8000 visto che sono compatibili, ma il problema rimane, non dipende neppure dall' immagine installata ho provato ha sostituirla senza nessun esito, qualche idea... grazie.

robijay
04/02/2015, 10h09
Ciao mettiti prima in regola con il forum, inserisci il tuo o tuoi decoder in firma se non sai come fare leggi la mia. Ti sposto nella sezione giusta intanto.

gio43
04/02/2015, 18h26
Buona serata, ho una certa etŕ, sto lottando con Alzheimer vedi se ho fatto le cose per bene? cosa si intende per firma? grazie

onir
05/02/2015, 19h39
Buona serata, ho una certa etŕ, sto lottando con Alzheimer vedi se ho fatto le cose per bene? cosa si intende per firma? grazie

al posto del tuo nick devi mettere i tuoi decoder. come firma.leggi le faq (http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html) cosí impari come si fa.

gio43
09/02/2015, 09h10
Risolto, stanco di questa situazione strana e stressante, la mia c line funzionava a dovere su altri decoder mentre sul dreambox 8000 faceva le bizze, ovvero vedevo solo tivůsat mentre su gli altri canali (trasponder non trovato timeout in lettura pat) decido di flashare il decoder con immagine originale via seriale ci impiega una eternitŕ ma... fatto questo reinstallo tramite rete la dreamelite 4 "metro" i setting l'emulatore cccam la relativa c line, mi sintonizzo su un canale sk@y e ho visione, erano 2 mesi che cercavo una soluzione postando su diversi forum (cercando di farmi capire tra le righe perché non si puň essere espliciti trattandosi di sharing) nessun aiuto, spero possa essere d'aiuto a qualcuno che si trova nella medesima situazione.