PDA

Voir la version complète : Sunray 800hdSe - Skin HD GLASS16



epresley
01/02/2015, 17h33
Salve come da titolo, ho messo la ski HD GLASS16, ho scaricato PICON e ZZpicon (di Robijay), lho messe via ftp su: /medio/hdd/, poi settato la path PICONS/ICONS sulla configurazione della skin(HD GLASS16) su: media/hdd/ e poi su "Selez. directory OLED" ho messo la directoru: picon_oled , che sarebbe la cartella che ho scaricato e messa su media/hdd.
Alla fine vedo solo sul display del mio decoder tutte le icone dei canali, ma sulla infobar, e sulla lista canali non vedo queste PICON e ZZpicon, come mai?

Allego le foto su ciò che vedo dal mio decoder (avevo gia allegato in altro post, che ora è stato chiuso):

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**


**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

Grazie anticipatamente, ilcorsarosso che mi stava aiutando sull altro post ;) :P

ilcorsarorosso
01/02/2015, 17h43
Se hai copiato i picon nella directory oled e' normale che tu li veda sul display del tuo box , se vuoi vederli sulla infobar la cartelle deve chiamarsi /media/hdd/picon

Per la lista canali devi creare una cartella /media/hdd/picon50_30 e copiarci dentro i picon 50x30 , si trovano in rete , poi dal menu della lista canali abiliti alla visualizzazione

epresley
01/02/2015, 21h22
Se hai copiato i picon nella directory oled e' normale che tu li veda sul display del tuo box , se vuoi vederli sulla infobar la cartelle deve chiamarsi /media/hdd/picon

Per la lista canali devi creare una cartella /media/hdd/picon50_30 e copiarci dentro i picon 50x30 , si trovano in rete , poi dal menu della lista canali abiliti alla visualizzazione

Ciao ilcorsarorosso, grazie ancora per l'aiuto, ma credimi io l'ho fatto tante volte, quello che tu mi hai appena descritto, ma con esito sempre negativo. Ho solo le picon sul display del mio box, ma sulla infobar e sulla lista canali niente :(

Ho scaricato le picon 50x30, li ho messi sulla cartella: /media/hdd/picon_50x30,
le picon li ho messi sa su: /media/hdd/picon che sulla cartella : picon_oled(questi sono quelli che io vedo sul display del box)
Le ZZPicon su: /media/hdd/ZZPicon;


**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

Poi sulla configurazione ho messo la path delle picon/icon su: /media/hdd/

Questo è il menu' della skin HD GLASS16:

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

Non so il perchè ma capitano tutti a me :D :D :D

epresley
02/02/2015, 21h13
nIENTE, provato e riprovato piu' volte , ma niente da fare, ho solo le picon sul display del box.

Penso sia la SKIN che ho installato, cioè la HD GLASS16, mi dite gentilmente una SKIN, che voi usate e non vi da questi problemi che io ho citato sopra?

Grazie anticipatamente ;)

ilcorsarorosso
03/02/2015, 09h37
Che immagine stai usando ?

robijay
03/02/2015, 14h46
Fai il download direttamente dalla skin.

epresley
05/02/2015, 22h31
Che immagine stai usando ?

Ciao , come immagine io uso la NEMESIS 2.6 SVN (110r0)


Fai il download direttamente dalla skin.

Sai che l'altra volta ci avevo pensato di scaricarle direttamente dalla skin ?
Non l'ho ancora fatto, perchè vorrei capire del perchè non mi funziona. Sai sono testardo, un po :D :D

Cmq ho appena contrallato dalla skin, ma non ci sono Picon per la lista canali, quindi non posso scaricarli da li :(

robijay
06/02/2015, 19h12
ma non ci sono Picon per la lista canali, quindi non posso scaricarli da li :(
Ti stai sbagliando controlla bene, non ho la hdglass come skin ma se vai nel menù della skin ti assicuro che ci sono le picon provider, le picon service le picon sat e quelle per la cam. Entri nel menù e con il tasto blu scendi fino a download menù e accetti con il tasto giallo e da li ti scarichi quello che vuoi ovviamente devi prima aver dato il path per il download usb o hdd

pippo238
06/02/2015, 19h42
@epresley (http://www.maghreb-sat.com/forum/members/epresley.html) ma nella configurazione della skin gli hai detto di andarle a leggere? Tasto blu, poi tasto giallo.....controlla se sono abilitate!