PDA

Voir la version complète : capire



paulino
30/01/2015, 17h14
ciao, mi scuso per non essere stato molto presente, ho cercato di leggere qualche post per capire qualcosa sarei intenzionato a comprare un ferguson ariva 153, tra le tante cose che non mi sono chiare il primo dubbio che vorrei fugare è questo: tra l'uso del decoder con firmware originale e con ricerca canali vedrei presumo solo quelli in chiaro, se invece uso il firmware patchato cosa mi cambierebbe vedrei gli stessi canali in chiaro ed eventualmente quelli criptati? mi sembra di capire che solo con una ulteriore fase potrebbe essere possibile cioè in parole povere il solo uso del firmware patchato con eventuale lista da solo non basta.
Se ho sbagliato sezione o scritto qualcosa contro il regolamento mi scuso.
Grazie

Leggi la firma per capire come funziona il forum

cirillo79
30/01/2015, 17h18
Ciao la sezione è sbagliata.
Il firmware patch non ti abilita alla visione dei canali criptati ma bensï ti inserisce varie emu da sfruttare inserendo codici (c:oppure n:) pee la visione degli stessi. Ovviamente i canali in chiaro li vedi sempre sia con fw patch che non.

ilcorsarorosso
30/01/2015, 17h18
Ciao Paulino , come primo post sarebbe utile fare la presentazione , leggere il regolamento e le faq , puoi trovare il tutto nella nostra sezione.

Dopo di che' qui troverai tutto l'aiuto possibile

Buona permanenza ;)

robijay
30/01/2015, 17h26
Infatti chiudo :)