PDA

Voir la version complète : vu+ eliminare skin inutilizzati



pappareale
24/01/2015, 15h36
Sono felicissimo di aver installato la skin di metrixHD e le xpicon corrispondenti (spettacolari!!!), adesso vorrei eliminare le skin inutilizzate, esiste un metodo? Poi vorrei aggiornare le informazioni meteo in alto a sx, come si fa?
Grazie

onir
24/01/2015, 15h46
dal pannello pluging, vai su addons, poi su pannello rimozioni addons, e da li cancelli quello che non ti serve.

robijay
24/01/2015, 15h49
Attento a non eliminare la skin di default altrimenti ti tocca rifleshare il decoder. Se le skin non li trovi dagli addon puoi anche cancellare da usr/share/enigma2 la cartella corrispondente al nome della skin.

ilcorsarorosso
24/01/2015, 16h15
Se puoi evitare di cancellare fallo , tra l'altro con 256 mb di flash non ce né la necessita'

pappareale
24/01/2015, 16h16
Attento a non eliminare la skin di default altrimenti ti tocca rifleshare il decoder. Se le skin non li trovi dagli addon puoi anche cancellare da usr/share/enigma2 la cartella corrispondente al nome della skin.
perfetto, fatto! Grazie Robi, sempre pronto. Lasciato le due skin, il resto buttato nel cestino. Mi salvo questo post potrebbe servire in futuro, non si sa mai.
Sai come si imposta la località per il meteo?

robijay
24/01/2015, 16h18
perfetto, fatto! Grazie Robi, sempre pronto. Lasciato le due skin, il resto buttato nel cestino. Mi salvo questo post potrebbe servire in futuro, non si sa mai.
Sai come si imposta la località per il meteo?
Dal wheater plugin e segui le istruzioni.

pappareale
24/01/2015, 16h38
Se puoi evitare di cancellare fallo , tra l'altro con 256 mb di flash non ce né la necessita'
ops....già fatto, ma non è meglio non sovracaricare la flash?


Dal wheater plugin e segui le istruzioni.
fatto! messo milano, ma ho l'impressione che non si aggiorna...mi da lo stesso rilevamento di ieri