PDA

Voir la version complète : Navigatore per Ihpone



gattacicova
23/01/2015, 22h43
Ciao, premetto che non sono per nulla esperto, ma ho un caro amico che mi assiste, ma sono stufo di stressarlo. chiedevo a voi x favore, se esiste qualche navigatore per iPhone 5S con jailbreak .... vi ricordo che sono na sòla ..... grazie mille a tutti ;)

fuinait
24/01/2015, 14h37
Certo che esiste, basta cercare in giro
[iPhone/iPad TomTom Europe 1.19 Full



**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

gattacicova
25/01/2015, 10h15
Certo che esiste, basta cercare in giro
[iPhone/iPad TomTom Europe 1.19 Full




**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
probabilmente mi sono espresso male come al solito . Volevo scaricarlo direttamente da Cydia .... grazie ancora ....

onir
25/01/2015, 11h33
probabilmente mi sono espresso male come al solito . Volevo scaricarlo direttamente da Cydia .... grazie ancora ....

gattone tu sei il solito incasinatore, da cydia scaricati il prog. vshare, che funziona come appstore, e da li ti scarichi il tom tom.

ciao testina

gattacicova
25/01/2015, 12h05
vshare con il mio iOS 8.1.2 non è supportato:XD: grazie comunque Onir ....

fuinait
25/01/2015, 13h39
Prova questo
AppCake è un tweak di Cydia perfettamente funzionante anche su iOS 8 e iOS 8.1 con Jailbreak:
leggi qua:
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

[B]funait fai attenzione i link estreni vanno messi tra i THANKS

cmq grazie

gattacicova
25/01/2015, 15h21
Prova questo
AppCake è un tweak di Cydia perfettamente funzionante anche su iOS 8 e iOS 8.1 con Jailbreak:
leggi qua:
***Hidden content cannot be quoted.***

[B]funait fai attenzione i link estreni vanno messi tra i THANKS

cmq grazie


Grazie mille download in progress ...

Bye

fuinait
25/01/2015, 16h01
funait fai attenzione i link estreni vanno messi tra i THANKS

Si hai ragione la fretta

onir
25/01/2015, 16h16
funait fai attenzione i link estreni vanno messi tra i THANKS

Si hai ragione la fretta

nessun problema funait.

Grattachecca
25/01/2015, 18h50
Gatta usa il nativo che trovi si iPhone ( Mappe ) hai 16 Giga e tra Tommy e mappe vaie ti fulmini un sacco di memoria per quelle due volte che lo usi in un anno :)

gattacicova
26/01/2015, 10h34
Gatta usa il nativo che trovi si iPhone ( Mappe ) hai 16 Giga e tra Tommy e mappe vaie ti fulmini un sacco di memoria per quelle due volte che lo usi in un anno :)

Grazie Gratta, anche perché il tom tom nn si scarica dai vari link su app cake dopo circa 200 mb da errore. Utilizzerò quello dell'iPhone e morta li ....

louiz
27/01/2015, 05h28
Anche io ho avuto lo stesso problema con iphone 6 JB da appcake non sono riuscito a scaricare il tom tom che usavo nel 5. Ho provato a installarlo anche con iFunbox ma il risultato non è cambiato.
Ora sto usando NAVIGON: carino, ben fatto, qualche imprecisione nei percorsi ma accettabili. Ho messo le mappe IT-FR-CH e non occupa tantissimo. Te lo consiglio.
Louiz

cirillo79
05/02/2015, 19h09
Scaricalo da li il tomtom poi una volta scompattato hai il file ipa che puoi caricare con itools

attualmente con la 8.1.2 appaddict funziona bene googlate download appaddict oppure da cydia scaricate linktunes per scaricare musica oppure linkstore per scaricare direttamente dall'appstore ufficiale