PDA

Voir la version complète : Navigatore per Ihpone



gattacicova
23/01/2015, 22h43
Ciao, premetto che non sono per nulla esperto, ma ho un caro amico che mi assiste, ma sono stufo di stressarlo. chiedevo a voi x favore, se esiste qualche navigatore per iPhone 5S con jailbreak .... vi ricordo che sono na sòla ..... grazie mille a tutti ;)

fuinait
24/01/2015, 14h37
Certo che esiste, basta cercare in giro
[iPhone/iPad TomTom Europe 1.19 Full



**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

gattacicova
25/01/2015, 10h15
Certo che esiste, basta cercare in giro
[iPhone/iPad TomTom Europe 1.19 Full




**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
probabilmente mi sono espresso male come al solito . Volevo scaricarlo direttamente da Cydia .... grazie ancora ....

onir
25/01/2015, 11h33
probabilmente mi sono espresso male come al solito . Volevo scaricarlo direttamente da Cydia .... grazie ancora ....

gattone tu sei il solito incasinatore, da cydia scaricati il prog. vshare, che funziona come appstore, e da li ti scarichi il tom tom.

ciao testina

gattacicova
25/01/2015, 12h05
vshare con il mio iOS 8.1.2 non è supportato:XD: grazie comunque Onir ....

fuinait
25/01/2015, 13h39
Prova questo
AppCake è un tweak di Cydia perfettamente funzionante anche su iOS 8 e iOS 8.1 con Jailbreak:
leggi qua:
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

[B]funait fai attenzione i link estreni vanno messi tra i THANKS

cmq grazie

gattacicova
25/01/2015, 15h21
Prova questo
AppCake è un tweak di Cydia perfettamente funzionante anche su iOS 8 e iOS 8.1 con Jailbreak:
leggi qua:
***Hidden content cannot be quoted.***

[B]funait fai attenzione i link estreni vanno messi tra i THANKS

cmq grazie


Grazie mille download in progress ...

Bye

fuinait
25/01/2015, 16h01
funait fai attenzione i link estreni vanno messi tra i THANKS

Si hai ragione la fretta

onir
25/01/2015, 16h16
funait fai attenzione i link estreni vanno messi tra i THANKS