Voir la version complète : Cloud ibox 3 nessun indirizzo ip
Salve, all'improvviso ho visto che il mio CI3 collegato tramite ethernet non aveva più accesso ad internet.
Ho provato a cambiare cavo ethernet ma niente, il cavo è funzionante al 100%.
Se faccio un test della rete escono questi risultati
Cosa può essere?
Grazie mille
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/01/23/f36d5e7dcfc5b9cd8ea3becbe4e31584.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non hai un firewall che gli impedisce di uscrire per caso?
Prova a disabilitare il dhcp e dagli tu un IP per provare
Se proprio non va riflasci
enzolatina
24/01/2015, 06h18
ma lato modem-router hai provato a controllare che sia tutto a posto? sembrerebbe un indirizzo ip non assegnato dal router
Ho riflashato il Dec ma niente, ho provato lo stesso cavo ethernet collegandolo al pc e funziona
Ho Fastweb ma fino a ieri funzionava tutto, non ho cambiato niente al router
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
enzolatina
24/01/2015, 12h20
hai provato ad entrare nelle impostazioni del router per controllare se effettivamente al dec viene assegnato un indirizzo ip?
Il dhcp è attivo o disabilitato?
fai un riavvio al router.
Il router l'ho riavviato ed il dhcp al modem è attivo, se assegno un ip fisso al decoder non succede niente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai provato a riavviare il decoder?
enzolatina
24/01/2015, 18h49
guarda che l'ip fisso lo devi settare sul router, è lui che ha attivato il server dhcp e distribuisce gli indirizzi, ti potrebbe capitare di assegnare dal decoder un ip fisso già in uso, ma hai controllato nelle impostazioni del router se il dec è visto e ha un indirizzo ip assegnato?
anch'io mi trovo il suo stesso problema ma anche se ho inserito l'ip manualmente non riesco a collegarlo in rete.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. Tous droits réservés