PDA

Voir la version complète : vu+ zero e digital key



pappareale
21/01/2015, 20h15
non riesco a capire come mai non mi rileva la digital key quando nella seconda porta usb inserisco la chiavetta usb con le picons e faccio il mont media /usb al reboot non mi dice: canale nn disponibile controllare la configurazione del tuner. Ma queste picons occupano così tanto spazio da non poterle lasciare nella flash del decoder??

robijay
22/01/2015, 11h40
Scusami ma mi sa che sei in confusione totale. Quale digital key usi? Alla seconda formatta la penna in fat32 inseriscila del dec. poi dal menù montala come media/hdd.
Che skin usi? Se quella originale della Bh devi usare le picon 100x60 cosi: media/hdd/picon, se usi la metrixhd metti le xpicon 220x130 e devi fare cosi: media/hdd/XPicon/picon.
Non metterle in flash rallenteresti solo il decoder.

pappareale
22/01/2015, 12h17
Scusami...mi sarò espresso male. Intendevo la avermedia A867, ho notato che va in conflitto con la chiavetta usb dove ho le picons, quando monto quest'ultima al riavvio non rileva più la digital key

ilcorsarorosso
22/01/2015, 12h43
Ho la tua stessa configurazione e non ho nessun conflitto , prova a riflashare

pappareale
22/01/2015, 17h06
Scusami ma mi sa che sei in confusione totale. Quale digital key usi? Alla seconda formatta la penna in fat32 inseriscila del dec. poi dal menù montala come media/hdd.
Che skin usi? Se quella originale della Bh devi usare le picon 100x60 cosi: media/hdd/picon, se usi la metrixhd metti le xpicon 220x130 e devi fare cosi: media/hdd/XPicon/picon. Non metterle in flash rallenteresti solo il decoder.

Mi indichi per favore dove dove prendere la skin metrixhd, questa: enigma2-plugin-skin-mymetrixhd-openstore-blackhole_furkan-mod_all-ipk, va bene?


Ho la tua stessa configurazione e non ho nessun conflitto , prova a riflashare

Alla fine ho riflashato e ripristinato il backup(eccezzionale)! ma cerco la skin hd e picons compatibili, grazie

robijay
22/01/2015, 17h09
Dal menù plugin della Black Hole vai in skin e ti scarichi la metrixhd, al riavvio ti apparirà una enoeme finestra di setting tu setta con la freccia verso sinistra ti installerà tutto in automatico, per le skin già ti ho detto come fare.

pappareale
22/01/2015, 17h17
Dal menù plugin della Black Hole vai in skin e ti scarichi la metrixhd, al riavvio ti apparirà una enoeme finestra di setting tu setta con la freccia verso sinistra ti installerà tutto in automatico, per le skin già ti ho detto come fare.
nell'elenco delle skin non compare, ho installato manualmente la mymetrix, va bene?

pappareale
22/01/2015, 19h22
non si installa, ho dovuto nuovamente riflashare

aggiornamento della situazione.....ho installato la skin MX_redblack, ho messo le picon HD di seccoleo 13 su un altra chiavetta usb, finalmente niente conflitti con la avermedia A867! La sfida inizia a piacermi....ahahaha

pappareale
23/01/2015, 19h26
aggiornamento odierno.....finalmente oggi mi ha installato la metriHD dagli addons, messe le xpicons con filezilla in media/usb, è spettacolare!!!!GRAZIE ROBIIIIII......