Voir la version complète : file ipk
una domandina facile facile..c'è un modo per scompattare i file ipk e prelevarne il contenuto...usando i comandi telnet del decoder...o meglio il pc win7/8 ??
Con windows sicuramente no, con linux visto chè è sviluppato con quel Os ma ho dei dubbi.
Ho letto che si aprono con 7Zip...provo appena possibile
enzolatina
23/01/2015, 06h23
se hai linux li apri con il comando "ar" che è dedicato proprio agli archivi, pure con dpkg (debian e derivate) dovresti riuscire in qualche modo a vedere la struttura
se hai window fai una ricerca sui forum sat, io avevo trovato un programma (credo sia tra la serie dei dev di dreambox) per rumegare tra gli ipk, solo che non uso win per cui non lo ho scaricato e non mi ricordo quale sia
Con i comandi da console del decoder ?.. In fondo enigma è a base linux
enzolatina
23/01/2015, 13h01
devi vedere se hai ar installato....tieni presente pure lo spazio disponibile che hai e alla fine da telnet puoi provare a vedere tra le opzioni di opkg (man opkg oppure opkg --help) se hai qualche opzione per estrarre i file da .ipk
Grattachecca
23/01/2015, 21h55
Xxx.fileviewpro.com/it/file-extension-ipk
non l'ho testato ma dicono che funzione ( x winzoz)
gattacicova
23/01/2015, 22h22
i tuoi consigli senza test su winzoz sono come i miei senza mac ... ti voglio bene amico ...
Non fare le cose a meta, serve il crack :)
Cmq aveva ragione puoi scompattarlo tranquillamente con 7zip