Voir la version complète : Vu+Solo Se
Mi è arrivato stamattina l'ultimo giocattolino di casa Vu+. L'ho preso di colore bianco :). Velocità impressionante sia nelle configurazioni tra i vari menù che nei reboot. ingresso esata con con cui ho già collegato l'HD. Ovviamente penna di sky riconosciuta al primo colpo :) Backup quasi finito...........
ilcorsarorosso
20/01/2015, 17h40
Ma che fai la collezione ? :grin:
skiamade
20/01/2015, 17h46
Io ho il SOLO2 (stesso procio) e ti posso dire che è un missile anche in multiboot con meoboot su USB ... ho preso pure un Vu+Zero ... gran bel giocattolino veramente piccolo e veloce
PS: ma il DM7080 come va? Ci avevo fatto un mezzo pensierino ma costa una fucilata ...
Ma che fai la collezione ? :grin:
Mi manca il Duo2 e ho finito di arredare casa:p
ilcorsarorosso
20/01/2015, 18h18
Mi manca il Duo2 e ho finito di arredare casa:p
Azz , ti accontenti di poco :grin:
il vu+solo se, e l´eguivalente del solo2, solo senza display, il duo2 a fine mese l´ho prendo io, e fantastico ne ho avuto uno tra le mani la settimana scorsa, e allora mi son detto questo me lo devo comprare.
ilcorsarorosso
20/01/2015, 18h47
Ci ho fatto un pensierino pure io al duo2 per sostituire l' 800 , ma aspetto le novita' in casa Vu :p
perché ci sará qualche novitá?
ilcorsarorosso
20/01/2015, 18h57
Non lo so , ma credo ci saranno , ultimamente non sono usciti box Vu di gamma alta , prima o poi ci saranno sicuramente novita' , magari legate anche all' iptv
Con xbmc della BH ti gira tutto quello che vuoi :) ahhhhhhhhh bello bello il mio piccolino :) mi sà che il 7080 lo metto in vendita sta in sala come un salsicciotto :)
ilcorsarorosso
20/01/2015, 19h40
Sicuramente il mio next box sara' un Vu di gamma alta , dopo aver provato il piccolino Vu , mai piu' Dream , non c'e' confronto
skiamade
20/01/2015, 20h22
Con xbmc della BH ti gira tutto quello che vuoi :) ahhhhhhhhh bello bello il mio piccolino :) mi sà che il 7080 lo metto in vendita sta in sala come un salsicciotto :)
Scusa la domanda ... ma con xbmc non ho ben capito le potezialità della cosa
Grazie
Che qualsiasi formato iptv o multimediale con la Black Hole xbmc gira visto che è integrato all'interno dell'immagine non è un plugin.
skiamade
21/01/2015, 16h47
Che qualsiasi formato iptv o multimediale con la Black Hole xbmc gira visto che è integrato all'interno dell'immagine non è un plugin.
Fammi capire una cosa ... si può installare l'addon SOPCAST come se usassi xbmc sul PC? Perchè in questo caso la cosa si fa mooooooooooolto interessante ...
Si hai un device con xbmc vero e proprio!!! :)
arrivato ieri, che dire fantastico e dir poco, una scheggia, piú veloce di un fulmine, poi con il backup di robijay e favoloso, non ho piú aggettivi per descriverlo.
ilcorsarorosso
24/01/2015, 12h49
arrivato ieri, che dire fantastico e dir poco, una scheggia, piú veloce di un fulmine, poi con il backup di robijay e favoloso, non ho piú aggettivi per descriverlo.
Anche tu collezionista ? :dahka:
Anche tu collezionista ? :dahka:
beh, piú che altro mi piace provare, il prossimo sará il duo2.
ilcorsarorosso
24/01/2015, 13h03
beh, piú che altro mi piace provare, il prossimo sará il duo2.
Se alla fine te ne avanza qualcuno ti dico io dove mandarli ;)
Se ala fine te ne avanza qualcuno ti dico io dove mandarli ;)
ahahahahah, k no problem........:grin:
Ci fate sentire miserabili con i nostri vu+ zero :confused:
Ci fate sentire miserabili con i nostri vu+ zero :confused:
non é mica vero il vusolo se costa solo 70€ in piú allo zero.:grin:
Lunedi vendo il 7080 e per il mese prossimo prendo Vu+Duo2, completo le tre stanze coi Vu+ e sto apposto. :)
io ti seguiró a ruota per il duo2.
ilcorsarorosso
24/01/2015, 16h22
Io aspetto l'uscita del duo4 :grin:
Io aspetto l'uscita del duo4 :grin:
allora hai da aspettare molto:grin: