PDA

Voir la version complète : vu+zero ed emu



pappareale
20/01/2015, 13h08
Ciao ragazzi, un saluto a tutto il forum...mi sono deciso a comprare questo gioiellino e sto piano piano acquisendo nozioni su i linux based, ho intanto installando la cccam 2.3.0 e funziona, mi legge la card tvsat e una c-line (a parte qualche freeze), leggevo su internet che la cccam 2.3.0 non è sicura vorrei passare alla Oscam (magari ha meno freeze) cosa mi consigliate?E se si, da dove scaricarla? Dal TSpanel, linuxsataddons o dal sito e quale scaricare? Ce ne sono una marea sinceramente non so quale. Vorrei imparare a compilare la oscam....grazie

robijay
20/01/2015, 13h14
Ciao ragazzi, un saluto a tutto il forum...mi sono deciso a comprare questo gioiellino e sto piano piano acquisendo nozioni su i linux based, ho intanto installando la cccam 2.3.0 e funziona, mi legge la card tvsat e una c-line (a parte qualche freeze), leggevo su internet che la cccam 2.3.0 non è sicura vorrei passare alla Oscam (magari ha meno freeze) cosa mi consigliate?E se si, da dove scaricarla? Dal TSpanel, linuxsataddons o dal sito e quale scaricare? Ce ne sono una marea sinceramente non so quale. Vorrei imparare a compilare la oscam....grazie
Ciao mi fa piacere leggerti anche qui, prima di tutto metti il decoder in firma se non sai come fare leggi la mia firma. Per il resto hai tutto l'aiuto possibile :)

pappareale
20/01/2015, 13h23
Ciao mi fa piacere leggerti anche qui, prima di tutto metti il decoder in firma se non sai come fare leggi la mia firma. Per il resto hai tutto l'aiuto possibile :)
Il piacere è il mio....ormai siamo sempre gli stessi un po sparsi in tutto il mondo SAT, la passione è passione dopo un po di anni ho ripreso a studiare, adesso sono un po più sereno dovo vari problemi famigliari

P.s. mi controlli se esce la firma, io non riesco a visualizzare

ilcorsarorosso
20/01/2015, 13h47
La firma non esce :dahka:

enzo
20/01/2015, 14h25
P.s. mi controlli se esce la firma, io non riesco a visualizzare

Non insistere, la firma l'hai messa, anche se non appare, e un bug, probabilmenti posti dal cellulare
Benvenuto

ilcorsarorosso
20/01/2015, 15h33
Pippo , mi sa che hai cannato thread ;)